Colnago AC-R SHIMANO 105

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti qusta è la mia bici, sono nuovissimo sia nel sito sia nel settore o-o. Se mi dicte come caricare le immagini le posto! ciaooo!

ciao! dunque sotto la finestra di dove scrivi il testo c' è un pulsante gestione allegati, lo clicchi, selezioni le foto dal tuo pc, aspetti che carichi poi una volta che scompare la scritta attendere, chiudi la finestra e sotto il pulsante vedrai il percorso dei file allegati, clicchi anteprima messaggio per vedere se è tutto a posto poi invia risposta e il gioco è fatto!!!
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
ciao! dunque sotto la finestra di dove scrivi il testo c' è un pulsante gestione allegati, lo clicchi, selezioni le foto dal tuo pc, aspetti che carichi poi una volta che scompare la scritta attendere, chiudi la finestra e sotto il pulsante vedrai il percorso dei file allegati, clicchi anteprima messaggio per vedere se è tutto a posto poi invia risposta e il gioco è fatto!!!
grazie !!!
il modello è un'anteprima del 2014 colnago che a breve verra' messa a listino...è stata data in anteprima solo ad alcuni negozi piuttosto grandi come "apripista" e ora è venduta ad un prezzo speciale. Telaio molto simile all'm10 del peso di 850g. Me la consegnano domani con reggisella e pipa del manubrio diverso dalla foto (piu' leggeri).
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    112,8 KB · Visite: 725

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Quanto ti é costata? Sembra la Ace
allora..la foto che vedevate prima era in negozio...ho preso la stesso modello alla fine pero' nera e ho fatto mettere lil gruppo ultegra (solo gruppo cambio). finita 2000 euro.
tieni presente che costava 1700 con il 105, maè un prezzo di lancio xè colnago ne ha distribuite in anteprima un tot ai rivenditori piu' grandi. In giro ho trovato solo un altro negozio mi sembra a vicenza dove la vendono..(trovato cercando su internet)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    94,6 KB · Visite: 543
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
allora..la foto che vedevate prima era in negozio...ho preso la stesso modello alla fine pero' nera e ho fatto mettere lil gruppo ultegra (solo gruppo cambio). finita 2000 euro.
tieni presente che costava 1700 con il 105, maè un prezzo di lancio xè colnago ne ha distribuite in anteprima un tot ai rivenditori piu' grandi. In giro ho trovato solo un altro negozio mi sembra a vicenza dove la vendono..(trovato cercando su internet)

Come prima bici sei partito bene, forse quella bianca fa più effetto ma sicuramente quella nera stufa menoo-oo-o
Una bella bici secondo me ti hanno trattato bene anche col prezzo.
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Complimenti per la scelta, come estetica quella nera è più bella della bianca che cromaticamente non è abbinata bene con le ruote di colore bianco "troppo pesante".o-o
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
allora..la foto che vedevate prima era in negozio...ho preso la stesso modello alla fine pero' nera e ho fatto mettere lil gruppo ultegra (solo gruppo cambio). finita 2000 euro.
tieni presente che costava 1700 con il 105, maè un prezzo di lancio xè colnago ne ha distribuite in anteprima un tot ai rivenditori piu' grandi. In giro ho trovato solo un altro negozio mi sembra a vicenza dove la vendono..(trovato cercando su internet)
sul sito colnago non c'è traccia però... vorrei sapere qualcosa in più
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
sul sito colnago non c'è traccia però... vorrei sapere qualcosa in più

Infatti come scrivevo non c'e' ancora nulla sul sito. Io prima di comprare naturalmente ho telefonato in colnago chiede do spiegazioni, che prontamente mi sono state date. E' un modello che sarà commercializzato tra un po' perche' e' del 2014. Chiama pure in ditta x le spiegazioni o mandagli una mail.
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Infatti come scrivevo non c'e' ancora nulla sul sito. Io prima di comprare naturalmente ho telefonato in colnago chiede do spiegazioni, che prontamente mi sono state date. E' un modello che sarà commercializzato tra un po' perche' e' del 2014. Chiama pure in ditta x le spiegazioni o mandagli una mail.
eccola qua
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    108,2 KB · Visite: 380

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
molto bella, credo che la ace venga venduta solo montata(almeno fino allo scorso anno), bello il passaggio interno dei cavi che sicuramente presagisce anche il clx ed il cx1 con questo sistema che fino ad ora non avevano sempre che ci siano sempre in listino(il clx sicuramente), dato che quest'ultimo è fermo da de stagioni.