speriamo più tardi possibile! E' impensabile fare uscire modelli nuovi ogni 3 anni!Almeno 5 anni dovrebbero durare...Secondo voi il telaio prossimo al V4,quando dovrebbe uscire più o meno?
speriamo più tardi possibile! E' impensabile fare uscire modelli nuovi ogni 3 anni!Almeno 5 anni dovrebbero durare...Secondo voi il telaio prossimo al V4,quando dovrebbe uscire più o meno?
speriamo più tardi possibile! E' impensabile fare uscire modelli nuovi ogni 3 anni!Almeno 5 anni dovrebbero durare...
ipotizzo non prima del 2025 considerando che la V3RS è uscita nel 19 e la V4 nel 2022 (quindi 3 anni)Secondo voi il telaio prossimo al V4,quando dovrebbe uscire più o meno?
Quello che pensavo anche io,anche se non è così scontato che poi facciano così!ipotizzo non prima del 2025 considerando che la V3RS è uscita nel 19 e la V4 nel 2022 (quindi 3 anni)
Il sito Colnago fa abbastanza pietà...Un colnaghista di buona volonta, potrebbe postare qui il link per vedere i nuovi colori V4rs ( Nero lucido, viola iridiscene etc) sul sito Colnago ?
GrazieIl sito Colnago fa abbastanza pietà...
Puoi vedere i colori dalla pagina principale del V4RS (qui) cliccando e trascinando verso sinistro i "pallini" nella sezione "Available Colours":
Vedi l'allegato 439107
Sempre questione di gusti.X me la piu bella e riuscita è sempre la Team uae 2023 . A mani basse
Ovviamente :)Sempre questione di gusti.
La viola cangiante attira l'attenzione, è proprio bella.Prego...qui bici in azione.
La viola/azzurra merita Vedi l'allegato 439130Vedi l'allegato 439131Vedi l'allegato 439132Vedi l'allegato 439133
Pienamente d'accordo su entrambeLa viola cangiante attira l'attenzione, è proprio bella.
La nera,un classico che non tramonta mai
Sono attratto molto anche io da questobel colore
non la fanno più….Sono attratto molto anche io da questo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?