yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.549
- 14.725
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Che sfiga!Bici arrivata! Mancano però le ruote dura ace c36 che arrivano in una decina di giorni, ma tanto sono in ferie al mare fino al prossimo weekend.
Come Tadej!!!Finalmente dopo 9 mesi.....come un parto!però veramente belle
Dopo il parto naturale...fanno guadagnare ancora +WATT...ti rendono anche gli arretratiFinalmente dopo 9 mesi.....come un parto!però veramente belle
Che dentatura sono?Finalmente dopo 9 mesi.....come un parto!però veramente belle
50 /34 ,per niente come Tadej!e non fanno guadagnare nessun watt, solo alleggerire il portafogli!!Che dentatura sono?
Comunque belle!50 /34 ,per niente come Tadej!e non fanno guadagnare nessun watt, solo alleggerire il portafogli!!
Tutta colpa di Taddeo, 4 annetti fa arrivavano in tempo zeroFinalmente dopo 9 mesi.....come un parto!però veramente belle
Ci stanno davvero bene, e questo mi convince a montarle sulla C64!Finalmente dopo 9 mesi.....come un parto!però veramente belle
Vero eh!Tutta colpa di Taddeo, 4 annetti fa arrivavano in tempo zero
Che bella in questa colorazione... complimenti!!!ps quanto pesa cosi configurata?Vedi l'allegato 461730 l'altra piccolina al Memorial Pantani N°20 Vedi l'allegato 461731
....e da quanto ho capito, non hanno nemmeno bici test.Stand Colnago all IBF è na cagata pazzesca..
2 bici in croce V4rs ( Giro e Tour) e niente della gamma vendita...
Sono andato x vedere la gamma colori esposta ,come penso la maggior parte dei visitatori,.....siamo si tifosi ma anche appassionati e clienti marchio....
Hanno toppato di brutto