Colnago Club - Capitolo 8

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
complimenti davvero bellissima!

questa è la colorazione che trovo più riuscita tra quelle per la v5 (ovviamente sono straordinariamente di parte :mrgreen: ).

poi in tg 51 sembra anche più "cattiva" della mia (tg 53).

avrei anche io potuto scegliere la 51, ma visto un utilizzo più "comodo" ho preferito la tg in più.

ora manca solo una bella recensione!
Ci faró un paio di uscite giusto x capirla e fargli fare qualche km ha dischi/pastiglie..dopo vediamo di recensirla…per quel poco che la capiró..

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Giampy scusa....la bici che avevi prima della V5Rs era la WILIER e usavi solo quella????
Per capire la prossima recensione del V5 con che termine di paragone la farai.
Si wilier 0slr..posseggo anche una sworks sl6..ora sui rulli che usavo in qualche crono scalata,l’ultima volta usata al mapei day 2anni fà..!tra la colnago e willier cambiano solo le gomme..prima avevo i 26,ora i 28..

Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Complimenti, niente male anche il peso! ;-)
Quindi si tratta di una 51 con altezza sella regolata a 77cm?
Dalle foto il fuorisella sembra più importante di quello che mi sarei aspettato (ragionando sulle mie misure e sempre su taglia 51: sono 180cm per 765mm di h sella)
Grazie..fai conto tra i77-78..non mi ricordo l’altezza esatta..magari porta via l’occhio per i pochi spessori sull’anteriore..

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
Si wilier 0slr..posseggo anche una sworks sl6..ora sui rulli che usavo in qualche crono scalata,l’ultima volta usata al mapei day 2anni fà..!tra la colnago e willier cambiano solo le gomme..prima avevo i 26,ora i 28..
Beh.....la WILIER 0slr è un gran mezzo forse il migliore mai prodotto da WILIER, che insieme a COLNAGO, è il mio Brand preferito.
Potrebbero essere equivalenti.....potrebbero.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie..fai conto tra i77-78..non mi ricordo l’altezza esatta..magari porta via l’occhio per i pochi spessori sull’anteriore..
Io ho poco più di 12 cm di dislivello pedalando a 795 dalla tua foto sembra che ne hai di più…
la differenza di stack è di 2 cm fra le ns bici… e di spessori mi pare siano identici…
lo hai misurato?

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
Confermo…mi sono trovato da dio con la wilier..speriamo lo sia altrettando con colnago!
Beh sono certo che con COLNAGO V5 ti troverai benissimo, io ho preso il V4Rs dopo aver pedalato su SCOTT Addict Rc , gran mezzo anche quello, ma COLNAGO mi ha dato subito sensazioni diverse, bici più nervosa ma molto molto più reattiva.
La WILIER 0SRL ho avuto il piacere di provarla , colorazione Rosso opaco splendida e mi ricordo la sensazione di reattività e precisione di guida, ripeto Grandissimo mezzo.
Ora che le hai entrambe potrai giudicare al meglio......tienici informati

• Mi piace
Reactions: Pomas

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Beh sono certo che con COLNAGO V5 ti troverai benissimo, io ho preso il V4Rs dopo aver pedalato su SCOTT Addict Rc , gran mezzo anche quello, ma COLNAGO mi ha dato subito sensazioni diverse, bici più nervosa ma molto molto più reattiva.
La WILIER 0SRL ho avuto il piacere di provarla , colorazione Rosso opaco splendida e mi ricordo la sensazione di reattività e precisione di guida, ripeto Grandissimo mezzo.

La mia era una red velvet..poi x caduta la feci ricolorare da Lumacolor..si diciamo che tra le scelte della nuova bici oltre al V5rs c’era la nuova Scott e la Wilier verticale..

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco