Colnago Club - Capitolo 8

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.209
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Eh, già....

Bici da vecchio magari no, ma trovo sia invecchiata di colpo.....un pò l'effetto che mi hanno fatto le vecchie versioni della S5 all'uscita della nuova.

A parte gli scherzi, a me continua a piacere veramente molto… Più che “vecchia” direi che ha geometrie più classiche.

La Y1 come la S5 son molto futuristiche, inoltre devono piacere… Personalmente le apprezzo e se potessi un pensierino concreto lo farei anche.
Rimane il problema della taglia, per chi è basso come me quelle bici in taglia XS o S sono un po’ bruttine, se poi mettiamo anche delle ruote a basso profilo è la fine.

Reactions: Bonus79

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Tu sei di parte
La ritengo la Bici più bella che abbia mai avuto.......forse perché dopo tanti anni di Ciclismo dove mi sono sempre detto " prima o poi mi compro una COLNAGO........" eppure non è che ho pedalato su catorci.....ma la sensazione di possedere una COLNAGO ha un gusto diverso......ti senti di avere il mezzo definitivo....

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.759
33.087
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che bello leggere certe frasi.

Reactions: Wolf Marco

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.209
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Stupenda. Da notare il dettaglio del simbolo UAE nelle calotte del movimento centrale

Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.759
33.087
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Porca paletta,più la guardo in certe colorazioni e più mi piace!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
con l'altezza sella a 1m sembra quasi proporzionata...

boh davanti è meravigliosa, con un reggisella messo in maniera un poco meno stravagante per me usciva una bici fotonica

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Come tutte le nuove forme un po alla volta l occhio ci fa l abitudine e,soprattutto,le vittorie di Taddeo fanno diventare i sassi morbidi come cuscini...
Questa Y1 ormai piace a tutti (esclusi 3/4 talebani )....parlo di forme e non di prezzo ovviamente

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.300
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Talebano :presente... più la guardo e più mi fa

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
874
965
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Spettacolo!
Incredibile,in 3 anni Colnago è passata dalla bici per vecchi a quest' opera d'arte che fa diventare vecchiume tutto il resto...
P.S. io possiedo la v4rs di cui sono molto soddisfatto (sono vecchietto)...

Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.985
2.610
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Certo che a forza di vedere ultimamente sempre e solo la Y1Rs, ora la V4rs mi fa tutto un altro effetto rispetto a qualche mese fa....lascio a voi immaginare quale sia questo effetto.
mmmm... no.
ecco, sicuramente dovessi cambiare la mia V4rs, di certo ora come ora non andrei di V5rs ma punterei alla Y1rs questo si.
pero' c'è un pero'... la Y1rs sotto il culo di Pogacar sembra che sia a sedere su una moto più che su una bici... sotto al mio di culo sembrerebbe essere più su un cesso che su un bidet

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Se non abbassano notevolmente il prezzo del V5.....credo che gli rimaranno in Magazzino.
Ovviamente le Geometrie della Y1 non sono per tutti....

Reactions: andry96

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.985
2.610
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se non abbassano notevolmente il prezzo del V5.....credo che gli rimaranno in Magazzino.
Ovviamente le Geometrie della Y1 non sono per tutti....
mha.. io vorrei capire una cosa pero' su queste geometrie:

la mia V4rs in taglia 55 ha praticamente le stesse geometrie della Y1rs taglia XL. Ha un tubo sterzo di 0.5mm più corto ma poi praticamente non cambia niente.
mi perdo qualcosa?

Reactions: andry96 and diegop