Colnago Club - Capitolo 8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Questo è Bellissimo Blu notte glitterato......l'altro ......ci vuole coraggio.....forse dal vivo potrebbe essere meglio....ma dalle foto .....pessima

ci vuole coraggio? parliamo di aspetti estetici, quindi completamente soggettivi

talmente soggettivi che io, ad esempio, preferisco la bianca...va beh, mi piace parecchio la Y1RS :mrgreen:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buongustaio.
Comunque quel blu (anche se in tonalità diverse) che hanno proposto su più modelli,piace. Vedi l'allegato 506493 Vedi l'allegato 506494 Vedi l'allegato 506495

Belle tutte e tre, poi io adoro il blu. Però, tra le due nuove v5rs forse opterei più per la bianca. è anche vero che poi bisogna vederle dal vivo e giudicare. sovente capita che in foto non rendano come di persona. Quello che mi viene da dire, però, che entrambe le due colorazioni mi piacciono di più rispetto alle colorazioni della v5 in fase di lancio

• Mi piace
Reactions: andry96

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Belle tutte e tre, poi io adoro il blu. Però, tra le due nuove v5rs forse opterei più per la bianca. è anche vero che poi bisogna vederle dal vivo e giudicare. sovente capita che in foto non rendano come di persona. Quello che mi viene da dire, però, che entrambe le due colorazioni mi piacciono di più rispetto alle colorazioni della v5 in fase di lancio
Diciamo che per la V, la foto con sfondo nero,la penalizza a differenza della C e Y poi come dici tu,bisognerebbe vederle dal vivo.

• Mi piace
Reactions: Tabione

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.983
2.602
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongustaio.
Comunque quel blu (anche se in tonalità diverse) che hanno proposto su più modelli,piace. Vedi l'allegato 506493 Vedi l'allegato 506494 Vedi l'allegato 506495

Viaggiando nel mondo dei sogni e delle fantasie (:mrgreen:), questa è l'unica colorazione che prenderei in considerazione per ciascuno dei tre modelli....quella del V5 sembra molto simile a quella della Y1rs che credo preveda il nero al posto del blu scuro della C68, scelta che personalmente preferisco.
Y1rs e V5 con questa veste sono veramente belle da paura (sul V5 ci vedrei meglio ruote con loghi tono su tono, così come sulla Y1rs ruote con profilo maggiore).....comunque non mi dispiace nemmeno la nuova colorazione bianco/multicolore, anche se sul genere preferisco forse la colorazione WC (ma solo perchè non mi piace il colore sul carro posteriore dove avrei lasciato il bianco). ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.983
2.602
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Dopo averli provati mi potrai solo ringraziare per averteli consigliati.
si si ... ma sono convinto della scelta eh..
i 5000str che ho sotto ora da 28 sviluppano 29.2 a 4bar
ho considerato 2mm in più quindi la differenza non è abissale ma sicuramente recupero in confort. non che il 28 non lo siano eh

l'idea di cambiare intanto è per passarci l'inverno... poi a primavera deciderò se tornare di 28 o rimanere di 30

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
si si ... ma sono convinto della scelta eh..
i 5000str che ho sotto ora da 28 sviluppano 29.2 a 4bar
ho considerato 2mm in più quindi la differenza non è abissale ma sicuramente recupero in confort. non che il 28 non lo siano eh

l'idea di cambiare intanto è per passarci l'inverno... poi a primavera deciderò se tornare di 28 o rimanere di 30
Sono sicurissimo che non tornerai ai 28, la differenza non è abissale ma si sente e non hai svantaggi tangibili.