Questo è Bellissimo Blu notte glitterato......l'altro ......ci vuole coraggio.....forse dal vivo potrebbe essere meglio....ma dalle foto .....pessima
Verrano messe,sono colorazione del 2026Ma dove le avete pescate queste colorazioni? Sul sito Colnago non ci sono ancora.
Ma dove le avete pescate queste colorazioni? Sul sito Colnago non ci sono ancora.
Ho aperto google e c'era il servizioMa dove le avete pescate queste colorazioni? Sul sito Colnago non ci sono ancora.
Google ti conosce bene...ti spia e ti dà i consigli per gli acquistiHo aperto google e c'era il servizio

Buongustaio.
Comunque quel blu (anche se in tonalità diverse) che hanno proposto su più modelli,piace. Vedi l'allegato 506493 Vedi l'allegato 506494 Vedi l'allegato 506495
E io non lo accontento.Google ti conosce bene...ti spia e ti dà i consigli per gli acquisti![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che per la V, la foto con sfondo nero,la penalizza a differenza della C e Y poi come dici tu,bisognerebbe vederle dal vivo.Belle tutte e tre, poi io adoro il blu. Però, tra le due nuove v5rs forse opterei più per la bianca. è anche vero che poi bisogna vederle dal vivo e giudicare. sovente capita che in foto non rendano come di persona. Quello che mi viene da dire, però, che entrambe le due colorazioni mi piacciono di più rispetto alle colorazioni della v5 in fase di lancio
io indipendentemente dal modello come giusto equilibrio di colorazione fra queste tonalità preferisco la Y. sulla C troppo blu e sulla V un glitterato (scuro?) che non mi piace. la Y è cangiante...li per li non mi piaceva invece è particolareBuongustaio.
Comunque quel blu (anche se in tonalità diverse) che hanno proposto su più modelli,piace. Vedi l'allegato 506493 Vedi l'allegato 506494 Vedi l'allegato 506495
Buongustaio.

Dopo averli provati mi potrai solo ringraziare per averteli consigliati.sabato mi sono arrivati i tubeless GP5000s tr da 30mm ... c'è un vantaggio: la prox estate risparmio i soldi sul pedalò... uso la bici![]()
si si ... ma sono convinto della scelta eh..Dopo averli provati mi potrai solo ringraziare per averteli consigliati.
Sono sicurissimo che non tornerai ai 28, la differenza non è abissale ma si sente e non hai svantaggi tangibili.si si ... ma sono convinto della scelta eh..
i 5000str che ho sotto ora da 28 sviluppano 29.2 a 4bar
ho considerato 2mm in più quindi la differenza non è abissale ma sicuramente recupero in confort. non che il 28 non lo siano eh
l'idea di cambiare intanto è per passarci l'inverno... poi a primavera deciderò se tornare di 28 o rimanere di 30
non vorrei che quei 20-30gr di differenza mi penalizzassero nel lungo della 9 colliSono sicurissimo che non tornerai ai 28, la differenza non è abissale ma si sente e non hai svantaggi tangibili.

Senti gli organizzatori se ti fanno partire un po' prima avendo questo handicap notevole.non vorrei che quei 20-30gr di differenza mi penalizzassero nel lungo della 9 colli![]()
si.. alle 3:00Senti gli organizzatori se ti fanno partire un po' prima avendo questo handicap notevole.