Nn mi riferivo al maltempo…È solo un piccolo accenno il maltempo.
Se non arriverà, pace amen
Sicuramente non smetto di pedalare
ma ad altro come l’altra volta
Nn mi riferivo al maltempo…È solo un piccolo accenno il maltempo.
Se non arriverà, pace amen
Sicuramente non smetto di pedalare
Si....altrimenti dovevo aspettare 40/50 giorni.Hai trovato il kit telaio??
Speriamo bene.Bravo Fabio, ottima scelta! Vedrai che sarai sicuramente soddisfatto della scelta, gran bici.
Disc ... altrimenti non la compravoMa rim o disc la nuova bici?
Fabio vedrai che ti troverai bene. Sulle lunghe distanze è notevole, unica cosa rispetto al C64 ho leggermente avanzato la sella e abbassato la punta. La geometria del telaio richiede una posizione di guida un pò più raccolta. In discesa usandola ho finalmente trovato feeling ora ne sonosoddisfatto al 100%.Speriamo bene.
Grazie RiccardoFabio vedrai che ti troverai bene. Sulle lunghe distanze è notevole, unica cosa rispetto al C64 ho leggermente avanzato la sella e abbassato la punta. La geometria del telaio richiede una posizione di guida un pò più raccolta. In discesa usandola ho finalmente trovato feeling ora ne sonosoddisfatto al 100%.
Non vedo l'ora di vedere le foto poi con le Lightweight sarà spettacolareGrazie Riccardo
Anche per me.Non vedo l'ora di vedere le foto poi con le Lightweight sarà spettacolare
Ma tu hai preso questo colore come nelle foto sopra...?Sono le uniche 2 immagini che ho trovato Vedi l'allegato 519300 Vedi l'allegato 519301

Quella sotto dark livery
BellissimaQuella sotto dark livery
Carbonio a vistaBellissima
Non ci credo fino a quando non ti ci vedo a cavalloDisc ... altrimenti non la compravo