Stamani dalle mie zone ne ho incrociate 7,di c68 in giro solo la mia,di v5rs viste 2 in un mese
Stamani dalle mie zone ne ho incrociate 7,di c68 in giro solo la mia,di v5rs viste 2 in un mese
Ma 7 COLNAGO Y?Stamani dalle mie zone ne ho incrociate 7,di c68 in giro solo la mia,di v5rs viste 2 in un mese
Si....7 persone diverse con y1rsMa 7 COLNAGO Y?
Qui da me,maggior parte V4, qualche V5 e Y ogni morte di papaSi....7 persone diverse con y1rs

la V4rS è una bella bici, ma una delle tante che passano nella storia di un marchio
dalle mie parti (zona Varese, laghi) ieri un Y un c68 e 2/3 v4 e/o v5Qui da me,maggior parte V4, qualche V5 e Y ogni morte di papa![]()
IdemQui da me,maggior parte V4, qualche V5 e Y ogni morte di papa![]()
Io li distinguo dalla colorazione o dalla colorazione della scrittadalle mie parti (zona Varese, laghi) ieri un Y un c68 e 2/3 v4 e/o v5
sicuramente si vede la Y, mentre il V5, in movimento, è troppo simile al V4 e faccio fatica a identificarlo
Non ho Colnago,la V4rS è una bella bici, ma una delle tante che passano nella storia di un marchio
la cosa che fa "strano" è che in poco abbia venduto più di un C50, imho
Speriamo bene....io passerò da EPS a V5.Non ho Colnago,
ma pedalo spesso con un mio amico Colnaghista di vecchia data. Passato recentissimamente dal C68 al V5
Quel che mi spiega è che non c'è davvero paragone tra i 2 telai a favore del V5.
Quindi posso capire quel che riposti sopra.
LA Y1 è diventata il modello più venduto di sempre di Colnago.
Più del Master?
Sarà rimasto a catalogo per 40 anni, se non lo è ancora.
Probabile come margine Operativo netto maggiore su un singolo modello.LA Y1 è diventata il modello più venduto di sempre di Colnago.
Inteso carbonio. Era acciaio/alu era un'altra cosa con anche modelli di varie fasce che oggi non ci sono più. Nel senso che oggi fanno solo altissima gamma e basta.
Bravo PogiGrazie dell'info.
Dunque, il modello C40 (uscito nel 1994 e sostituito nel 2004 dal C50) in dieci anni ha venduto meno della Y1RS, commercializzato da un anno e mezzo.
Complimenti al marchio!
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.Domenica ho visto per la prima volta dal vivo.
Sarà anche il modello più venduto di sempre di Colnago, ma come diceva il grande Loris Batacchi: soch se l'è brutt![]()

Parole sagge...Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.
Io a prescindere ho optato su altro,che facesse più al caso mio.
Mai frase fatta,fu così veritiera.Parole sagge...