andry96
Ammiraglia
InfattiCredimi Christian, sono serio e le ultime le puoi fare con il padellone!
InfattiCredimi Christian, sono serio e le ultime le puoi fare con il padellone!
Grazie di aver supportato la mia disamina delle salite!InfattiPreseglie e Sant'Eusebio sono molto pedalabili, idem la salita di navazzo(la prima), un pelo meno quella di capovalle ma sempre niente di mostruoso, un bel percorso anche paesaggisticamente e alla portata di tutti
È uno dei miei giri preferitiGrazie di aver supportato la mia disamina delle salite!
Confermo!È uno dei miei giri preferiti
In gara è un'altra cosa ma presa coi giusti tempi la strada del lago di Valvestino è per me sempre stupenda!
mai dare ascolto @Kaiser Jan , per esperienza vissuta.Sono serio! Qualcuno che mi dia conferma per il nostro collega
Confermo anch'io.. fatta 15 giorni fa e a parte qualche santo prima di Capovalle ad accompagnarmi è stata solo la madonnaidem la salita di navazzo(la prima), un pelo meno quella di capovalle ma sempre niente di mostruoso, un bel percorso anche paesaggisticamente e alla portata di tutti
Adesso devi cambiare il tuo name in : cc64!!!Battesimo con benedizione di Marco...
Pensa che di C64 ne ho anche una rim quindi x 2=C128Adesso devi cambiare il tuo name in : cc64!!!
Se ci abbini le 2 ruote di scorta fai C130 e prendi il voloPensa che di C64 ne ho anche una rim quindi x 2=C128
Cosa vuoi volare con i miei 86kg, pensa che arrivato lassù, la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: Marco, perché mi hai abbandonato... Ma lui ha risposto: cosa vuoi abbandonato, se non ti spingevo io col cavolo che ci arrivavi qui, brutto ciccione...Se ci abbini le 2 ruote di scorta fai C130 e prendi il volo
Perché ti butti giù così....ciccione 86 kg!!! Per me c'è di peggioCosa vuoi volare con i miei 86kg, pensa che arrivato lassù, la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: Marco, perché mi hai abbandonato... Ma lui ha risposto: cosa vuoi abbandonato, se non ti spingevo io col cavolo che ci arrivavi qui, brutto ciccione...
Però pedalare su una Colnago da soddisfazione...
Io ho acquistato l'attrezzo costosissimo e una confezione da 5 pin.... se acquisti la catena ne viene fornito uno in dotazione..... di pin. In passato mi era capitato si smontarla e rimontarla con un "normale" smagliacatene pagato 1/10 di quello prodotto da campagnolo.... se però leggi le istruzioni campagnolo tra le altre cose c'è scritto che è pericoloso e si può rischiare di ferirsi o morireHo visto per montare e smontare la catena 12v campagnolo serve un attrezzo costosissimo della campagnolo e dei pin che costano oltre 10€ l’uno.
esiste un attrezzo meno costoso di quello campagnolo ma che funzioni altrettanto bene?
Con la catena campagnolo si puo’ usare una falsa maglia di un’altra marca?
vedo che la catena kmc 12v è data compatibile con campagnolo, funziona altrettanto bene?
Vorrei capire chi usa Campagnolo come gestisce la catena in generale e avere qualche consiglio, venendo da Shimano pensavo che le cose fossero piu’ semplici
BellissimaIo ho acquistato l'attrezzo costosissimo e una confezione da 5 pin.... se acquisti la catena ne viene fornito uno in dotazione..... di pin. In passato mi era capitato si smontarla e rimontarla con un "normale" smagliacatene pagato 1/10 di quello prodotto da campagnolo.... se però leggi le istruzioni campagnolo tra le altre cose c'è scritto che è pericoloso e si può rischiare di ferirsi o morire....
Le catene kmc X12 compatibili Campagnolo danno problemi o funzionano bene? Quelle hanno la falsa magliaIo ho acquistato l'attrezzo costosissimo e una confezione da 5 pin.... se acquisti la catena ne viene fornito uno in dotazione..... di pin. In passato mi era capitato si smontarla e rimontarla con un "normale" smagliacatene pagato 1/10 di quello prodotto da campagnolo.... se però leggi le istruzioni campagnolo tra le altre cose c'è scritto che è pericoloso e si può rischiare di ferirsi o morire....
Un attrezzo meno costoso di quello Campagnolo esiste,io ne ho preso uno una volta ma non funziona bene come quello Campagnolo,tant'è vero che quando devo cambiare la catena vado dal negozio dove mi servo di solito che sono veramente degli amici,e ogni volta che ho bisogno di qualche attrezzo strano o me lo prestano o mi fanno loro il lavoro.Ho visto per montare e smontare la catena 12v campagnolo serve un attrezzo costosissimo della campagnolo e dei pin che costano oltre 10€ l’uno.
esiste un attrezzo meno costoso di quello campagnolo ma che funzioni altrettanto bene?
Con la catena campagnolo si puo’ usare una falsa maglia di un’altra marca?
vedo che la catena kmc 12v è data compatibile con campagnolo, funziona altrettanto bene?
Vorrei capire chi usa Campagnolo come gestisce la catena in generale e avere qualche consiglio, venendo da Shimano pensavo che le cose fossero piu’ semplici
Sempre brutto opta per la Mola@barce da grande esperto dell'alta Val di Vara , secondo te è fattibile il Passo del Biscia domani?
L'asfalto è sempre brutto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?