Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
qual'è il Black Inc?
Vedi che l'ho postato nella scorsa pagina del thread: Black Inc è quel brand che sponsorizza le bdc Factor, realizza pieghe integrate, ruote, portaborraccia. Nella pagina precedente ho pubblicato una galleria di immagini relative a una C64 Disc, allestita da GloryCicles, su cui è montata una piega integrata Black Inc.
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
questo, le foto migliori però le ha messe kaiserjan86 da flickr nelle pagine precedenti

Miiinchia.. ci vuol del fegato per spendere per una piega quasi 600€ per di più nulla di speciale ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: abcar and andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Se io avessi una C64, per via della costruzione “classica”, rimarrei su stem / piega separati. La piega integrata non mi dice nulla su quella bici, su cui, oltretutto, preferirei un cambio meccanico, con buona pace del’integrazione di cavi e tubi nella serie sterzo. Dirò di più, non metterei neanche la piega Colnago HB41, che ho sulla V3RS, ma, da estimatore 3T, andrei di 3T Aeroflux o Superergo: funzione e forma top.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Mia opinione personale che non vuole sminuire nulla, i gusti sono gusti: le pieghe integrate non mi piacciono esteticamente, lo stem separato è più gradevole secondo me, oltre a permettere una migliore personalizzazione
Great minds think alike… ;-)
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Buongiorno a tutto il club Colnago, entro in punta di piedi...
Dopo anni e anni di Cannondale ho trovato una super occasione e l'ho presa al volo, la sto finendo di montare ma mi piace moltissimo (anche se ormai ha finito il suo ciclo per me rimane sempre molto bella)
Spero che mi dia buone sensazioni anche in strada
 

Allegati

  • IMG_20210720_164751.jpg
    IMG_20210720_164751.jpg
    262,4 KB · Visite: 122

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mia opinione personale che non vuole sminuire nulla, i gusti sono gusti: le pieghe integrate non mi piacciono esteticamente, lo stem separato è più gradevole secondo me, oltre a permettere una migliore personalizzazione
Sulla personalizzazione, concordo pienamente con te.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Se io avessi una C64, per via della costruzione “classica”, rimarrei su stem / piega separati. La piega integrata non mi dice nulla su quella bici, su cui, oltretutto, preferirei un cambio meccanico, con buona pace del’integrazione di cavi e tubi nella serie sterzo. Dirò di più, non metterei neanche la piega Colnago HB41, che ho sulla V3RS, ma, da estimatore 3T, andrei di 3T Aeroflux o Superergo: funzione e forma top.
Ho piega HB41 e attacco SR9.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
210
143
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Buongiorno a tutto il club Colnago, entro in punta di piedi...
Dopo anni e anni di Cannondale ho trovato una super occasione e l'ho presa al volo, la sto finendo di montare ma mi piace moltissimo (anche se ormai ha finito il suo ciclo per me rimane sempre molto bella)
Spero che mi dia buone sensazioni anche in strada
Complimenti!
Vista ad una 9c di qualche anno fa, secondo me il colore più bello su quella bici!
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Vedi che l'ho postato nella scorsa pagina del thread: Black Inc è quel brand che sponsorizza le bdc Factor, realizza pieghe integrate, ruote, portaborraccia. Nella pagina precedente ho pubblicato una galleria di immagini relative a una C64 Disc, allestita da GloryCicles, su cui è montata una piega integrata Black Inc.
secondo me c'è un po' di confusione: Factor è la casa costruttrice di bici e black inc è il nome che la stessa ha dato a ruote, manubri attacchi manubrio ecc. un po' come ha fatto pinarello con most o scott con syncros...per quanto mi riguarda vedere una bici trek con le ruote roval è qualcosa che non sopporto...ma questi sono gusti personali, non bisogna scandalizzarsi....c'è pure quello che va in ufficio con gli infradito eh
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno a tutto il club Colnago, entro in punta di piedi...
Dopo anni e anni di Cannondale ho trovato una super occasione e l'ho presa al volo, la sto finendo di montare ma mi piace moltissimo (anche se ormai ha finito il suo ciclo per me rimane sempre molto bella)
Spero che mi dia buone sensazioni anche in strada
bella...peccato per l'ultegra meccanico che la mortifica un poco