Che poi è quello che si diceva.oltretutto più la tg è piccola più il piantone è in piedi e qs gli permette pur rispettando i 5 cm di pedalare più sul movimento…
cambia cambia pedalare con angoli piantone diversi…L'arretramento credevo fosse regolato solo per le crono
Sulla seconda parte cambia poco, hai la sella più arretrata sul carrello e basta...
Si rileggendo quello che hai scritto ho capito che intendevi ciò…Che poi è quello che si diceva.
Per quanto riguarda il dsl lo recuperi con lo stem.. la reattività la fanno geometrie e tipo di carbonio![]()
Certo che cambia.. sposti il peso in avanti o indietro a secondo dell'inclinazione del cannotto sella, cambia di conseguenza il modo di condurre il mezzo oltre al fatto che spostando l'asse di spinta rispetto all'Mc cambia anche il modo di spingere sui pedali e di conseguenza il rendimento ma qui si entra in un discorso che sfocia nel personale, perchè se hai potenza rendi.. diversamente ti sembra di rendere di più ma ti stanchi anche molto prima.rimane il fatto che a mio parere avere x arretramento con piantoni diversi cambia non poco.
certo, il tt era riferito ai prof infatti.Certo che cambia.. sposti il peso in avanti o indietro a secondo dell'inclinazione del cannotto sella, cambia di conseguenza il modo di condurre il mezzo oltre al fatto che spostando l'asse di spinta rispetto all'Mc cambia anche il modo di spingere sui pedali e di conseguenza il rendimento ma qui si entra in un discorso che sfocia nel personale, perchè se hai potenza rendi.. diversamente ti sembra di rendere di più ma ti stanchi anche molto prima.
A me piacciono tutte e 3. Non saprei scegliere perché secondo me è proprio bello il mezzo e sta bene in qualsiasi tono.A voi la colorazione + miglioreVedi l'allegato 294547 Vedi l'allegato 294548 Vedi l'allegato 294549
Uhm qui mi sa che il tuo proverbiale senso estetico avrebbe un po' da ridire. Sembra qualcuno che si è alzato alla mattina presto e si sia vestito quando ancora dormiva.Ma vogliamo parlare delle scarpe e calze del buon Pogaçar...e noi che pensavamo fossero bianche!Vedi l'allegato 294552

Assolutamente tutto perfetto, mancava la colorazione dell'incredibile Hulk e avremmo chiuso il cerchio,invece ci accontentiamo del triplete!Uhm qui mi sa che il tuo proverbiale senso estetico avrebbe un po' da ridire. Sembra qualcuno che si è alzato alla mattina presto e si sia vestito quando ancora dormiva.![]()

Ehh o capì, ma poi la calza verde dove la metteva? sulla terza gamba? sul pingone?Assolutamente tutto perfetto, mancava la colorazione dell'incredibile Hulk e avremmo chiuso il cerchio,invece ci accontentiamo del triplete!![]()

BravoEhh o capì, ma poi la calza verde dove la metteva? sulla terza gamba? sul pingone?![]()
Mah....Bartoli era la perfezione del connubio uomo/bici....Pogacar è brutto andante da vedere in sella,sicuramente efficace visti i risultati,ma esteticamente abbastanza inguardabile.Con le mani basse sul manubrio, ricorda un po' Bartoli. Anche se il toscano rimane inarrivabile..
Esatto,quando alla base c'è una grafica bella e semplice,di qualsiasi colore la fai è sempre bella.A me piacciono tutte e 3. Non saprei scegliere perché secondo me è proprio bello il mezzo e sta bene in qualsiasi tono.
Ciao, ti posso chiedere perché hai deciso di fare l’upgrade di gazza ladra ?Ho messo mano alla sostituzione di GazzaLadra ( Ded Alanera del 2020) e finalmente montato su Lulù GazzaLadra junior (versione 2021).
Purtroppo Deda a distanza di 4 mesi non è ancora riuscita a spedirmi il raccordo serie sterzo per Alanera per cui ho dovuto montare ancora il vecchio comperchio.. Fa niente, quando arriverà lo sistemerò- Per adesso mi sono limitato a sostituire tutto, cavi freni, deragliatori, guaine, liner, ralle serie sterzo, cuscinetti. Ho anche finalmente ricevuto il mio bellissimo ciclocomputer con telecamera che era andato in assistenza per le alette completamente andate.
Mi manca solo da regolare e tagliare i tiranti e mettere i capicorda poi è fatta.
GazzaLadra 2020 e GazzaLadra jr a sinistra.
Vedi l'allegato 294523
Ho sostituito anche le cuffie ai comandi
Vedi l'allegato 294524
Sistemato cuscinetti e conica.
Vedi l'allegato 294525
Vedi l'allegato 294527
Inserimento delle guaine un po' complicato per via dei liner molto delicaati
Vedi l'allegato 294528
Il GazzaLadra Jr al suo posto
Vedi l'allegato 294526
Montato i comandi con le nuove cuffie
Vedi l'allegato 294529
Ecco il mio ciclocomputer con le alette nuove.
Vedi l'allegato 294531
Lulù con il nuovo set-up. Manca solo da regolare i tiranti e applicare i capicorda.
Vedi l'allegato 294530
Bella Lulù!
Ciao, in attesa di trovare un super record questo è l'upgrade che avevo già programmato per via della grafica e della finitura meno lucidaCiao, ti posso chiedere perché hai deciso di fare l’upgrade di gazza ladra ?