Colnago Club - Capitolo 8

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Allora io ho fatto online l'estensione di garanzia (trovi il link la pagina prima) e li metti tutti i dati. Ti arriva una mail per confermare la tua casella di posta. Confermi. Ti si apre una pagina con scritto "benvenuto tra i nostri" o giù di lì.
Per quanto riguarda la procedura indicata in fondo al libretto ho scritto al customer care e loro mi hanno girato il link che ti dicevo. Gli spiegato che quello l'avevo già fatto ma non ero riuscito a fare l'iscrizione per i primi 2 anni. Mi hanno risposto che era tutto ok.
Spero di essere stato chiaro
Se hai bisogno sono qua...

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.493
9.539
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In Italia la garanzia per i primi due anni e’ regolata per legge e non serve registrazione, basta prova di acquisto, quello per cui serve la registrazione è l’estensione delle garanzia, in termini di copertura, servizi e periodo. Ad esempio la garanzia legale è data dal negozio, mentre con l’estensione potrebbe essere offerta direttamente da Colnago.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Finalmente si inizia a ragionare, con le Bora Ultra WTO per copertoncino, borracce e SRM viene 7.3 kg, con ruote per tubolare, senza SRM 6.9, credo che con un gruppo elettronico senza misuratore di potenza e con il manubrio integrato CC01 di Colnago possa tranquillamente arrivare a 6.8

Reactions: Poiuytt

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.212
19.684
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
È che questo modello è quello frenato che hanno usato al Tour...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ecco

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.641
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
È che questo modello è quello frenato che hanno usato al Tour...
Ma e' perché hanno voluto risparmiare (spilorci questi emiri...) e l'han fatto fare a Taiwan... se, invece, lo facevano a Cambiago, col caxxo che Vingegaard staccava Pogi sul Col du Granon

Reactions: Don Perigon

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.960
1.582
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Vedo che abiti in zona Milano. Di che rivenditore/meccanico parli? Consigliamelo visto che faccio fatica a trovare un meccanico bravo dalle mie parti in ITA...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.212
19.684
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma e' perché hanno voluto risparmiare (spilorci questi emiri...) e l'han fatto fare a Taiwan... se, invece, lo facevano a Cambiago, col caxxo che Vingegaard staccava Pogi sul Col du Granon
È che da quando non c'è più la firma di Ernesto queste bici non sono piu' le stesse...con l'Arabo non si trovano a proprio agio.