Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.367
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le pedivelle sram mi sembrano verniciate lucide, quindi la vedo dura tirare via i segni, o sono molto leggeri e si recupera fra polish e carta vetrata( ma serve un carrozziere...) Oppure non si salvano se non riverniciando

• Mi piace
Reactions: Lumi

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.642
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io la C64 non la sostituirei neanche con la C68 che è di fatto un ibrido della serie VR e C, comprendono che per qualcuno tutto ciò che è nuovo è bello ma per me la serie C con l'ultimo modello risulta in parte snaturata...
Concordo anche se l'ultima vera a congiunzioni in toto è stata la C60, con C64 la parte del triangolo posteriore è di tipo modulare che come tipologia cotruttiva sarà i estesa alla C68 che comunque ha sempre molta personalità come bici si distingue dalla "massa".

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Concordo anche se l'ultima vera a congiunzioni in toto è stata la C60, con C64 la parte del triangolo posteriore è di tipo modulare che come tipologia cotruttiva sarà i estesa alla C68 che comunque ha sempre molta personalità come bici si distingue dalla "massa".
Io trovo il c64 molto più diverso dalla massa,tra l'altro se non sbaglio oggi il c68 ha la serie sterzo conica

• Mi piace
Reactions: andry96