Guardato bene e visto che la bici monta zipp firecrest che pesano 1400 gr quindi diciamo leggere. Senza camere e con lattice. Il peso di 7.8 è ingiustificato. Anche se lo paragoniamo ad una Trek pari montaggio.
Ultima modifica:
Eh..è ancora presto per dirlo, le zipp + copertone da 28 tubless a 5 atm, sicuramente la rendono più comoda.Posso sapere se la bici è comoda oppure una spacca schiena?
Ultegra e dura ace di2 sono pochi grammi, non cambierei il gruppo perché ultegra di2 è un ottimo gruppo e non farebbe grande differenza.Beh ...il telaio non è dei più leggeri, ultegra nemmeno è le ruote neanche. Con dura ace e ruote più leggere, abbassi di parecchio il peso, ma per ora parto così poi magari upgrado! Il colore devi vederlo dal vivo per capirlo ed è veramente bello. Si diciamo abbastanza soddisfatto del telaio un pochino meno dei componenti.
Mi sembra che è sui 50 gr più leggero, poi si dev aggiungere forcella e verniciatura ...penso.A quanto lo danno di peso il v4rs? il V3rs mi sembra che lo davano a 790 g, quindi leggero, non il più leggero ma leggero
Pesi dichiarati in taglia 50 che sarebbe una 48,5, senza verniciatura!!Mi sembra che è sui 50 gr più leggero, poi si dev aggiungere forcella e verniciatura ...penso.
Comunque iniziamo a togliere il multitool e sono 60 gr in menosella con telaio in carbonio altri 70/80 gr, alla fine come anche mi è stato consigliato, con qualche piccolo accorgimento si arriva al peso accettabile. Parliamo semprte di taglia 55 grande.
Si ma infatti basta fare qualche accortezza come hai scritto e scendi!Comunque iniziamo a togliere il multitool e sono 60 gr in menosella con telaio in carbonio altri 70/80 gr, alla fine come anche mi è stato consigliato, con qualche piccolo accorgimento si arriva al peso accettabile. Parliamo semprte di taglia 55 grande.
Quali sono quindi???....e queste sono le nuove
Ok...avevi scritto nuove ad entrambi i postFFWD....
Oggi sono andato a vedere la mia...ordinata 15 giorni fa,con un tempo di consegna stimato di 50 giorni più o meno e invece sabato mi chiama il sivende e mi dice che la bici è già in negozio.penso che il telaio bianco, che mi piace molto, peserà almeno 150gr in più per la vernice della team UAE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?