Eh..è ancora presto per dirlo, le zipp + copertone da 28 tubless a 5 atm, sicuramente la rendono più comoda.Posso sapere se la bici è comoda oppure una spacca schiena?
Ultegra e dura ace di2 sono pochi grammi, non cambierei il gruppo perché ultegra di2 è un ottimo gruppo e non farebbe grande differenza.Beh ...il telaio non è dei più leggeri, ultegra nemmeno è le ruote neanche. Con dura ace e ruote più leggere, abbassi di parecchio il peso, ma per ora parto così poi magari upgrado! Il colore devi vederlo dal vivo per capirlo ed è veramente bello. Si diciamo abbastanza soddisfatto del telaio un pochino meno dei componenti.
Mi sembra che è sui 50 gr più leggero, poi si dev aggiungere forcella e verniciatura ...penso.A quanto lo danno di peso il v4rs? il V3rs mi sembra che lo davano a 790 g, quindi leggero, non il più leggero ma leggero
Pesi dichiarati in taglia 50 che sarebbe una 48,5, senza verniciatura!!Mi sembra che è sui 50 gr più leggero, poi si dev aggiungere forcella e verniciatura ...penso.
Comunque iniziamo a togliere il multitool e sono 60 gr in meno sella con telaio in carbonio altri 70/80 gr, alla fine come anche mi è stato consigliato, con qualche piccolo accorgimento si arriva al peso accettabile. Parliamo semprte di taglia 55 grande.
Si ma infatti basta fare qualche accortezza come hai scritto e scendi!Comunque iniziamo a togliere il multitool e sono 60 gr in meno sella con telaio in carbonio altri 70/80 gr, alla fine come anche mi è stato consigliato, con qualche piccolo accorgimento si arriva al peso accettabile. Parliamo semprte di taglia 55 grande.
Quali sono quindi???....e queste sono le nuove
Ok...avevi scritto nuove ad entrambi i postFFWD....
Oggi sono andato a vedere la mia...ordinata 15 giorni fa,con un tempo di consegna stimato di 50 giorni più o meno e invece sabato mi chiama il sivende e mi dice che la bici è già in negozio.penso che il telaio bianco, che mi piace molto, peserà almeno 150gr in più per la vernice della team UAE