Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.377
25.136
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Boh, forse sarò anziano,ma c'è qualcosa che mi fa dire che le bici qualche anno fa erano più belle.
Questa,la vedevi lì esposta così allestita,e ti veniva dal cuore dire che prima o poi,nuova o usata ,o a pezzi a poco per volta ,questa bici sarebbe stata tua,magari di altro colore,se l'oro fosse stato eccessivo,ma la grafica così semplice e bella faceva si che fosse bella di tutti i colori.
Attualmente io non la vedo una bici anche allestita al top,che mi faccia battere il cuore come questa.
Sarà che tante,sono un po' tutte uguali...l'unica che mi colpisce di più è la C68,ma secondo me sulle grafiche e colorazioni di serie, potrebbero fare qualcosa che ti colpisce di più e ti spinge ad acquistarla.
Mancano proprio i colori,che ti farebbero spendere i soldi con più gusto. Per il resto per l'impatto estetico, le rim erano e sono più belle da vedere.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.248
1.656
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
se a qualcuno interessa ho pubblicato qualche foto scattata in fabbrica nel 2015 (ex museo, prima di creare "La Collezione")


la Storia in una singola foto
Vedi l'allegato 436752

Grazie per aver condiviso con noi queste bellissime bici. Un pò di anni fa visitai anch'io quel museo, che ricordi!

PS sono tutte belle, una più dell'altra, ma la C59 gialla ....
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.332
5.506
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Boh, forse sarò anziano,ma c'è qualcosa che mi fa dire che le bici qualche anno fa erano più belle.
Questa,la vedevi lì esposta così allestita,e ti veniva dal cuore dire che prima o poi,nuova o usata ,o a pezzi a poco per volta ,questa bici sarebbe stata tua,magari di altro colore,se l'oro fosse stato eccessivo,ma la grafica così semplice e bella faceva si che fosse bella di tutti i colori.
Attualmente io non la vedo una bici anche allestita al top,che mi faccia battere il cuore come questa.
Sarà che tante,sono un po' tutte uguali...l'unica che mi colpisce di più è la C68,ma secondo me sulle grafiche e colorazioni di serie, potrebbero fare qualcosa che ti colpisce di più e ti spinge ad acquistarla.
Sono le congiunzioni a vista sui tubi squadrati che sono molto particolari e bellissime per chi le apprezza
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
547
318
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Ultima modifica: