A me dicevano (rivenditore) Marzo per la serie C nuova, mi sa che non siamo in pochi ad aspettarlaIntanto per Natale dev'esser presentata la new C e la sostituta della concept, Colnago farà le cose in grande
A me dicevano (rivenditore) Marzo per la serie C nuova, mi sa che non siamo in pochi ad aspettarlaIntanto per Natale dev'esser presentata la new C e la sostituta della concept, Colnago farà le cose in grande
Io cercavo una pedivella da 170 e non trovo niente...11v meccanici secondo me ce ne sono
Può essere ma, al momento non si trovano partiSecondo me gli shimano 11v saranno costruiti ancora per anni
Dura ace?Io cercavo una pedivella da 170 e non trovo niente...
E che regalo!!!eh voilà, regalo dei 50 anni arrivato con un mese di anticipo :-)
Intendevo il gruppo meccanico, deragliatori e leve credo che si trovinoIo cercavo una pedivella da 170 e non trovo niente...
Ha pedivelle da 170?@Kylo_ren potrebbe avere qualcosa che fa al caso tuo![]()

Yes ... !!!Ha pedivelle da 170?![]()
Spediscile subito!Yes sir
Allora, Kaiser Jan trova le forcelle...
ma c'è molta differenza tra 170 e 172.5Allora, Kaiser Jan trova le forcelle...
Tu le pedivelle...
Io sto sempre aspettando sta morosa!
Da 170 va bene, anche 172,5.
175 no, mi cade alta...
forse riesco ma fammi vedere con il rivenditore perchè ritira lui tutto, se mi fa il favore di ritirare tutto tranne pedivelle, allora posso mandartele, sarei felicissimo di passartele. Ma prima di vendere la pelle del cacciatore devo controllareVenderesti solo le pedivelle?
Io sono 174cm, non mi cambiama c'è molta differenza tra 170 e 172.5![]()
Io ho la mia vecchia bici (Amelio Bianchi) con le 170 e ogni volta che la utilizzo, mi sembra di pedalare meglio, rispetto alle altre che montano le 172,5, così volevo provare a montarle anche su un'altra per capire se effettivamente sono le pedivelle o la geometria del telaioma c'è molta differenza tra 170 e 172.5![]()
Ma no, è un Witz che ho inventato con Yagone.@yagone64 ma sei il cugino di Zbigniew?![]()