Il piacere è stato ed è tutto mio
Mi son visto sverniciare sul Paso delle Siepi da un tipo con uno strano tatuaggio sul collo

, a cavallo di una EPS bellissima tenuta perfettamente (sembrava nuova

), che andava come una moto.
Ci ho messo qualche secondo a capire che si trattava del Grande
@Kaiser Jan (stavo in ipossia

). Giusto il tempo di presentarmi e di complimentarmi di persona con lui per la sua tenacia e la sua simpatia che poi è ripartito come un Freccia Rossa (mi scuso per avergli fatto perdere tempo

). Poi ci siamo ritrovati all'arrivo.
Mi ha raccontato aveva avuto un problema al copertoncino posteriore praticamente tagliato: non mi sono accorto che si era fermato perché sul Gorolo ero accartocciato sul manubrio

è non riuscivo a guardare al di la della ruota davanti. Poi ho visto come è riuscito a risolvere mettendo una pezza interna e riuscire a terminare la gara.
Cioè: nonostante l'imprevisto e la modalità "portare a casa la pelle" ci ha messo 8 ore a chiudere il lungo senza averlo preparato! Questo ragazzo è una forza della natura!
Poi come se nulla fosse l'ho rincontrato sul lungomare pronto per andare in spiaggia: in realtà mi ha salutato lui perché io ero ancora accartocciato sulla bici e cercavo di tornare in hotel.
Ultima cosa: qui sul forum è di una simpatia meravigliosa ma di persona lo è ancora di più.
Spero ti rincontrarti presto e di avere il modo di offriti da bere Grande
@Kaiser Jan