Cmq il video del rumore l'ho pubblicato se vuoi perdere 30 secondi guardaloNon mi pronuncio sui rumori, ma le cause possono essere moltissime e non sempre quelle ce ti sembrano ovvie.
parti dalle cose piu’ banali andando per esclusione (catena, sella, pedali, pignoni, corone), fai delle prove cambiando ritmo e marcia per capire se i rumori vanno a ritmo di pedalata o dipendono dalla rotazione delle ruote o da scosse del terreno, controlla che non ti abbia lasciato i tubi senza protezio e dentro al telaio, ecc…
io in questo modo concentrandomi su un pezzo alla volta alla fine ho scoperto che la calotta destra del mc era avvitata male, ma prima di capirlo ho fatto di tutto, compreso cambiare pedali e guarnitura. Purtroppo il meccanico ci puo’ fare poco se non la pedala lui la bici
ps: il problema è che il telaio tramette e amplifica i rumori e li fa uscire da una zona diversa da quella in cui si generano
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Poi ovvio ho anche video su strada...