Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.475
9.530
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Hai possessori di V3RS secondo voi la trama del carbonio del telaio,sverniciandolo e tirandolo a lucido,ha la stessa finitura che aveva la mia C64, come nelle foto sopra???? Grazie
Io ho la v3rs ma non lo farei, il telaio è già sabbiato e nelle parti nere la vernice lucida trasparente lascia intravedere la trama del carbonio, se lo svernici e lucidi ulteriormente temo che rischi di asportare materiale dove non dovresti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
I possessori se hanno sverniciato il telaio e fatto ciò che hai fatto tu con la tua.. ma quanti ce ne sono che lo hanno fatto ?
Un simil monoscocca non è uguale ad un telaio a giunzioni, nelle giunzioni viene usata la resina che spesso resta a vista o meglio.. coperta con la veniciatura.
Lumi e Luigi mi hanno risposto comunque

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Non sbagli se ti orienti su V3rs. Oltretutto a prezzi stracciati adesso...
perdona la domanda.....quali sarebbero questi prezzi stracciati di v3rs che da diversi giorni leggo sul forum?
Siamo veramente convinti con con l'uscita della V4 la V3 cali di prezzo?
Il solo Kit telaio quello che costa di meno lo vende cavaliere 3690...non saprei bici completa...

• Mi piace
Reactions: lucash83

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.956
1.581
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
perdona la domanda.....quali sarebbero questi prezzi stracciati di v3rs che da diversi giorni leggo sul forum?
Siamo veramente convinti con con l'uscita della V4 la V3 cali di prezzo?
Il solo Kit telaio quello che costa di meno lo vende cavaliere 3690...non saprei bici completa...
...era una battuta mal riuscita che voleva fare il verso a chi dice che la V3rs adesso te la tirano dietro. Non è cosi' ovvimente anche se probabilmente costa un poco meno di 1 anno fa

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Hai possessori di V3RS secondo voi la trama del carbonio del telaio,sverniciandolo e tirandolo a lucido,ha la stessa finitura che aveva la mia C64, come nelle foto sopra???? Grazie
Adesso provo a segare il mio, poi te lo dico ;pirlùn^

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
la facessero anche senza quelle terminazioni rosse e la scritta UAE sarebbe esteticamente quasi perfetta, imho
...era una battuta mal riuscita che voleva fare il verso a chi dice che la V3rs adesso te la tirano dietro. Non è cosi' ovvimente anche se probabilmente costa un poco meno di 1 anno fa
Dicono che se compri dei copertoni,le V3 te le danno di resto.

• Haha
Reactions: minodoc3