Si!
Qui c'è un'intervista...
Si!
Mi erro perso che le parti in carbonio fossero fatte in Italia (nel video sembra le facciano a Fiume), è cosi’ per tutte le c68?
La C68 TI alle sue spalle, è mostruosamente bella!Si!
Qui c'è un'intervista...
Sono più che d'accordo...La C68 TI alle sue spalle, è mostruosamente bella!
Io ho sempre detto che la V4rs mi ha colpito di più, ma ho paura che se dovessi vederla dal vivo la C68....me ne innamoro!Sono più che d'accordo...
Per me è stato colpo di fulmine...Io ho sempre detto che la V4rs mi ha colpito di più, ma ho paura che se dovessi vederla dal vivo la C68....me ne innamoro!
E' troppo chiedere perchè ?e se avessimo separato manubrio da attacco, tornando alle origini, eliminando i manubri integrati
ps: io ne sarei felice![]()
Vedi che pian piano cresciLa C68 TI alle sue spalle, è mostruosamente bella!
Tanto a te,non piace il colore!!!Vedi che pian piano cresci![]()
EsattoTanto a te, piace il colore!!!
Se scrivi fallato.. mi constringi a modificare, azzolina quella è colorata mica tutta negra come piace-piaceva a teVai a..... non modificare i messaggi!

A parte gli scherzi, quella con i dettagli gold è stupenda. Poi,può piacere o non piacere,comunque il C68 è bellissima. PS di questo passo la vedrò dal vivo a Desenzano alla GF♧Se scrivi fallato.. mi constringi a modificare, azzolina quella è colorata mica tutta negra come piace-piaceva a te![]()
Per me quella è la colorazione più bella.. merito anche della bandiera che gli dona ulteriore tocco di colore oltre che lustroA parte gli scherzi, quella con i dettagli gold è stupenda. Poi,può piacere o non piacere,comunque il C68 è bellissima. PS di questo passo la vedrò dal vivo a Desenzano alla GF♧
Mi sfugge!State cominciando a convincermi … a me piace quella nera e gialla …

Attorno al minuto 3 ma non riesco a fare lo screenshotMi sfugge!![]()
Guardo subitoAttorno al minuto 3 ma non riesco a fare lo screenshot