Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.081
19.523
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L'unica cosa che non mi piace assolutamente di questa bici che non comprerò mai,sono i portaborraccia...inguardabili. Anche io come te @bad Vedi l'allegato 389934
...effettivamente non ci avevo nemmeno fatto caso...non si può certo dire che siano belli.
Cmq essenziale di un portaborraccia è che non si perda la borraccia per strada...
Grazie a una borraccia persa da un compagno di squadra a 25 km/h,un amico e' finito per terra e ha un avambraccio ricomposto con una placca con 13 viti.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
...effettivamente non ci avevo nemmeno fatto caso...non si può certo dire che siano belli.
Cmq essenziale di un portaborraccia è che non si perda la borraccia per strada...
Grazie a una borraccia persa da un compagno di squadra a 25 km/h,un amico e' finito per terra e ha un avambraccio ricomposto con una placca con 13 viti.
Infatti con gli elite... poca spesa massima resa.

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and bad

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La bici di un amico presa oggi... benché io abbia altro marchio mi inchino a cotanta bellezza... dal vivo è spettacolare...
Devo ammettere che con l'uscita della V4RS, per la prima volta mi sento attratto da una Colnago....:pork:
Quella del Team Emirates è la colorazione che preferisco, e che probabilmente valorizza meglio il telaio....peccato solo per il particolare rosso del reggisella che avrei preferito nero, scelta per la quale hanno optato anche Pogacar e Vine (non ho fatto caso agli altri compagni del team)....:cool:
Peccato solo per il prezzo.....ma questo è un "problema" che riguarda oramai un pò tutti i marchi.
Posso chiederti che taglia è di telaio e a che altezza sella pedala il tuo amico?
Grazie! o-o

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Devo ammettere che con l'uscita della V4RS, per la prima volta mi sento attratto da una Colnago....:pork:
Quella del Team Emirates è la colorazione che preferisco, e che probabilmente valorizza meglio il telaio....peccato solo per il particolare rosso del reggisella che avrei preferito nero, scelta per la quale hanno optato anche Pogacar e Vine (non ho fatto caso agli altri compagni del team)....:cool:
Peccato solo per il prezzo.....ma questo è un "problema" che riguarda oramai un pò tutti i marchi.
Posso chiederti che taglia è di telaio e a che altezza sella pedala il tuo amico?
Grazie! o-o
Il particolare rosso fa parte del team,c'è poco da fare. Per il resto TOP !!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un particolare però che alcuni del team (da quanto visto in queste prime corse) non hanno adottato. ;nonzo%
Comunque così montata (Shimano e ruote da 50mm) è veramente notevole.
Diciamo che nel complesso quei dettagli rossi alla fine non disturbano troppo la bellezza della bici. Anche a me piacerebbe più total black non lo nascondo,ma chiudiamo un'occhio dai per una volta. Curioso il fatto che nel team qualcuno li ha e qualcuno no!
Per il resto COLNAGO è COLNAGO e sempre e solo COLNAGO ♧

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.635
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Complimenti...tutto quasi perfetto nella foto,tranne le valvole a ore 6 :°°(
Neanche farlo apposta... oggi ho fatto la prima foto della mia vita in cui ho messo deliberatamente le valvole a ore 6 :mrgreen:
tempImageb5a9ih.jpg

Sperando che un futuro acquirente apprezzi i dettagli...
tempImagenRNtQW.jpg
tempImageameiYi.jpg
tempImagerxHBJv.jpg
tempImageF1wrOu.jpg
tempImageyGH0T0.jpg
... perché, ebbene si, la Gina andra' in vendita (ho scritto vendita, non svendita... ;-) ).

Prima che qualcuno si stupisca della decisione, davanti a cotanta bellezza, il motivo e' semplice: cavalli di razza del genere sono fatti per essere usati e quest'anno non prevedo di pedalare molto con la V3RS. Se troverò qualcuno disposto a pagare quello che ho in mente, non ci penserò due volte a separarmene. Nel frattempo, ci divertiremo una settimana in Toscana tra Strade Bianche e percorso permanente dell'Eroica.

Oggi pulita generale. Domani cambio pneumatici, catena e ispezione finale prima di lordarci nelle crete senesi!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Neanche farlo apposta... oggi ho fatto la prima foto della mia vita in cui ho messo deliberatamente le valvole a ore 6 :mrgreen:
Vedi l'allegato 390070

Sperando che un futuro acquirente apprezzi i dettagli...
Vedi l'allegato 390071
Vedi l'allegato 390072
Vedi l'allegato 390073
Vedi l'allegato 390074
Vedi l'allegato 390075
... perché, ebbene si, la Gina andra' in vendita (ho scritto vendita, non svendita... ;-) ).

Prima che qualcuno si stupisca della decisione, davanti a cotanta bellezza, il motivo e' semplice: cavalli di razza del genere sono fatti per essere usati e quest'anno non prevedo di pedalare molto con la V3RS. Se troverò qualcuno disposto a pagare quello che ho in mente, non ci penserò due volte a separarmene. Nel frattempo, ci divertiremo una settimana in Toscana tra Strade Bianche e percorso permanente dell'Eroica.

Oggi pulita generale. Domani cambio pneumatici, catena e ispezione finale prima di lordarci nelle crete senesi!
Grande Toni!!!!