OK ha le pedivelle da 170mm...però...compreso lo Stage Power....appena mi arrivano le Corone CarbonTi per Etap che ho ordinato da DeramBikes...ti faccio sapereSe vendi il DA fammi un fischio![]()
![]()
Sono quelli del contachilometri a filo...Ci rompono le balle a noi,e ancora i prof hanno gli "stendi panni" a vista Vedi l'allegato 393121 Vedi l'allegato 393122
PS corsa di oggi pomeriggio, sia ben chiaro!
È un contachilometri a lancetta alloraSono quelli del contachilometri a filo...
Ottimo...le Zipp sono la mia scelta per la v4 appena arrivata! Da quanto hai capito il problema è di tutte le Zipp con corpetto shimano?Un aiuto dai Colnaghisti : probabilmente devo cambiare le ruote ( Zipp 303 Firecrest ) per problemi che sembrano irrisolvibili ( ho aperto un thread dedicato ) e il sivende mi ha proposto :
Mavic Cosmic slr 45
Fulcrum speed cmptzn 40
Campagnolo Bora wto 45
Che mi consigliate ?
Faccio un sacrilegio se prendo le Bora ?
Vi ricordo che ho una V4rs Ultegra di2
Le Shimano me le ha sconsigliate .
Non ne sono sicuro. Proprio oggi ho visto un video su GCN Italia in cui accennavano al fatto che per il Tour 2022 Campagnolo aveva fornito al Team UAE dei prototipi di WTO Ultra 45 per tubolare, come al solito per tirare via qualcosa sul peso nelle tappe alpine. Le Hyperon, invece, dovrebbero essere a basso profilo.dovrebbero essere proprio quelle le hyperon
Te la faccio io.. 50 euri e passa la pauraDomani mi tatuo la scritta COLNAGO in arabo Vedi l'allegato 393139
Piuttosto mi taglio via il pistolino.Te la faccio io.. 50 euri e passa la paura![]()
Dubiti del mio arabo ?Piuttosto mi taglio via il pistolino.
Inguardabile, la bici con quella scritta, intendo.Domani mi tatuo la scritta COLNAGO in arabo Vedi l'allegato 393139
Diciamo...colori discutibili!Inguardabile, la bici intendo.