Colnago Club - Capitolo 8

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Buonasera Colnaghisti :-)xxxx
Ho un problemino col supporto garmin del nuovo manubrio integrato CC01 montato sulla V4rs. E' snodato e si muove anche serrandolo parecchio. Volevo capire se è solo il mio o se succede anche ad altri, e se nel caso c'è una soluzione. Grazie
Fabrizio
Ciao, avevo anche io lo stesso problema: con un paio di gocce di attack tra le parti non si muove più.
Certo che con quello che costa la piega CC.01 il supporto dedicato potevano realizzarlo un po' meglio, questo se va bene lo pagheranno 5 euro.

luigi

• Mi piace
Reactions: briz

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao, avevo anche io lo stesso problema: con un paio di gocce di attack tra le parti non si muove più.
Certo che con quello che costa la piega CC.01 il supporto dedicato potevano realizzarlo un po' meglio, questo se va bene lo pagheranno 5 euro.

luigi
Stai esagerando...il supporto lo pagano qualche centesimo di dollaro.

• Mi piace
Reactions: clunker

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.416
891
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago

luigi
Io ci ho messo la pasta che usa per il reggisella.
Sulla qualità sono d'accordo con te! o-o

• Mi piace
Reactions: clunker and briz

briz

Novellino
30 Gennaio 2008
65
29
la spezia
Visita sito
Bici
colnago
Grazie ragazzi, proverò così. In effetti non è fatto bene. Sarebbe bastato che tra gli snodi avessero messo i classici dentini che hanno quasi tutti gli snodi di quel genere, ed era perfetto

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs

luigi
Infatti potevano fare una cosa tipo quello fatto per il Wahoo.
Capisco che Wahoo sia partner tecnico della squadra,ma credo che Garmin sia un colosso del settore a cui portare rispetto...

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
548
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Chiedo scusa ai Colnaghisti più esperti ma sono entrato nella famiglia da poco. Dove posso trovare gli accessori Colnago (portaborracce, borracce, magliette...)? Ho cercato nella sezione Shop del sito ma è veramente scarsa. Forse sbaglio qualcosa...
Grazie

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
99
105
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Buonasera Colnaghisti :-)xxxx
Ho un problemino col supporto garmin del nuovo manubrio integrato CC01 montato sulla V4rs. E' snodato e si muove anche serrandolo parecchio. Volevo capire se è solo il mio o se succede anche ad altri, e se nel caso c'è una soluzione. Grazie
Fabrizio
Ciao una domanda come ti trovi con la V4,siccome la sto aspettando a GG vorrei una tua opinione se possibile grazie

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
329
656
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Domanda OT per qualcuno che possiede una C64 montata con cambio meccanico: serve una placchetta in plastica da applicare sotto al movimento centrale esternamente per fare passare i cavi? Oppure bastano i "copritubi" (non so il nome tecnico)..!? Spero di essermi spiegato bene... grazie!
Ps. Adesso il movimento centrale ha solo il passaggio predisposto (allego foto)

Allegati

• Screenshot_20230317-231955.png
    Screenshot_20230317-231955.png
    1,2 MB · Visite: 54

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Domanda OT per qualcuno che possiede una C64 montata con cambio meccanico: serve una placchetta in plastica da applicare sotto al movimento centrale esternamente per fare passare i cavi? Oppure bastano i "copritubi" (non so il nome tecnico)..!? Spero di essermi spiegato bene... grazie!
Ps. Adesso il movimento centrale ha solo il passaggio predisposto (allego foto)
No sul C64 non c'è la placchetta di plastica col passacavi...i passacavi sono direttamente sul telaio...basta mettere sui cavi la guainetta in teflon nera o trasparente.