Colnago Club - Capitolo 8

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Fermo restando che si tratta di prezzi molto alti, date un'occhiata ai vari allestimenti della V4RS. Con Ultegra si trova attorno ai 7000 euro. Ripeto, è sempre un prezzo molto alto ma perfettamente comparabile, se non più basso, di analoghe bici. Se andiamo su allestimenti top naturalmente il discorso cambia.
 
  • Mi piace
Reactions: fanone

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Fermo restando che si tratta di prezzi molto alti, date un'occhiata ai vari allestimenti della V4RS. Con Ultegra si trova attorno ai 7000 euro. Ripeto, è sempre un prezzo molto alto ma perfettamente comparabile, se non più basso, di analoghe bici. Se andiamo su allestimenti top naturalmente il discorso cambia.
Allestimento ultegra 12v non mi pare da buttare via..
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Fermo restando che si tratta di prezzi molto alti, date un'occhiata ai vari allestimenti della V4RS. Con Ultegra si trova attorno ai 7000 euro. Ripeto, è sempre un prezzo molto alto ma perfettamente comparabile, se non più basso, di analoghe bici. Se andiamo su allestimenti top naturalmente il discorso cambia.
Ma infatti, non ritengo che la Colnago sia cara in assoluto, secondo me è pienamente competitiva sia come prezzo che qualità nei confronti della concorrenza; il problema è che devo spendere meno e una eventuale V4 sarebbe stata alla mia portata.
Se cambierò bici, con grande dispiacere dovrò lasciare la Colnago.
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma infatti, non ritengo che la Colnago sia cara in assoluto, secondo me è pienamente competitiva sia come prezzo che qualità nei confronti della concorrenza; il problema è che devo spendere meno e una eventuale V4 sarebbe stata alla mia portata.
Se cambierò bici, con grande dispiacere dovrò lasciare la Colnago.
Non ci lasciare :friends:
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Arrivata ieri sera la C68, ancora in negozio da finire di montare.
Ho visto il portacomputer e non mi pare un granchè, forse è solo la mia impressione.
La mia domanda é: prossima settimana cambia l'ora e inizio ad allenarmi di sera, quindi devo montare le lucette.
Al posteriore ho il Radar Varia, mentre davanti montavo la luce Smart UT800 Garmin che si attacca con attacchi tipo go-pro sotto al portadevice dela garmin.
Presumo che con la staffa sopracitata non si pocca attaccare la luce sotto, sapete se c'è una staffa adatta al manubrio integrato CC01 con sotto l'attacco anche tipo go-pro per attaccare la luce?
Ho visto qualcosa su Aliexpress, tra le altre cosa costa piu della staffa Garmin, non sembrerebbe male.
Grazie a chi mi risponderà.
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Arrivata ieri sera la C68, ancora in negozio da finire di montare.
Ho visto il portacomputer e non mi pare un granchè, forse è solo la mia impressione.
La mia domanda é: prossima settimana cambia l'ora e inizio ad allenarmi di sera, quindi devo montare le lucette.
Al posteriore ho il Radar Varia, mentre davanti montavo la luce Smart UT800 Garmin che si attacca con attacchi tipo go-pro sotto al portadevice dela garmin.
Presumo che con la staffa sopracitata non si pocca attaccare la luce sotto, sapete se c'è una staffa adatta al manubrio integrato CC01 con sotto l'attacco anche tipo go-pro per attaccare la luce?
Ho visto qualcosa su Aliexpress, tra le altre cosa costa piu della staffa Garmin, non sembrerebbe male.
Grazie a chi mi risponderà.
un amico ha da poco comprato una staffa su Aliexpress in carbonio, e alla prima uscita ha perso tutto.... :prega:
 
  • Sad
Reactions: minodoc3

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
un amico ha da poco comprato una staffa su Aliexpress in carbonio, e alla prima uscita ha perso tutto.... :prega:
Infatti non è che mi fido molto anche se sembra fatto meglio di quella originale, e costa 43€
Ho provato a guardare le K-Edge ma non sono compatibili.
Da capire se si può sfruttare l'attacco alettato dell'originale per usare poi l'estensione delle staffe Edge che sotto hanno l'attacco per le go-pro e/o luce UT800 Garmin.
Ma chi si allena la sera cosa e come attacca la luce sulla piega CC01?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Infatti non è che mi fido molto anche se sembra fatto meglio di quella originale, e costa 43€
Ho provato a guardare le K-Edge ma non sono compatibili.
Da capire se si può sfruttare l'attacco alettato dell'originale per usare poi l'estensione delle staffe Edge che sotto hanno l'attacco per le go-pro e/o luce UT800 Garmin.
Ma chi si allena la sera cosa e come attacca la luce sulla piega CC01?
Ma i vecchi elastici/oring in gomma non vanno bene?
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Non ci lasciare :friends:
Farò il possibile per rimanere; se riuscissi a trovare ad un prezzo decente una forcella V3rs o V3 per cavi interni avrei risolto il problema, proprio non sopporto la vista dei cavi esterni, anche se il mio meccanico/ venditore sostiene che i cavi interni sono una gran rottura.
Ieri ho passato il muro dei 20.000 km e la bici è semplicemente divina.
Vorrei anche fare un applauso alla Tsunami carbon project per le ruote fornite, veramente meravigliose e zero problemi.
No, proprio non riesco a vedermi su una bici che non sia Colnago.
 
  • Love
Reactions: Kaiser Jan