No scusa non mi tornava la sagomatura della congiunzione, ma solo perchè il mio C64 è un 48s e il tubo di sterzo è molto piu' corto.Anzitutto è un C60 o un C64 ? Puoi mettere una foto della bici ? C'è qualcosa che non mi torna.
No scusa non mi tornava la sagomatura della congiunzione, ma solo perchè il mio C64 è un 48s e il tubo di sterzo è molto piu' corto.Anzitutto è un C60 o un C64 ? Puoi mettere una foto della bici ? C'è qualcosa che non mi torna.
Avere un C64 montato Campagnolo Record e sostituirlo con un gruppo Shimano è una di quelle cose che dalla mia mente integralista non è contemplata.Beh, il Record 12V Disc nuovo viene non meno di 1700 - 1800 euro, penso che lo metterò in vendita a 1300 - 1200 leggermente trattabili, dato che non ha nemmeno 500 km.
Se è per una questione di integralismo, ci sta: semplicemente credo che per me siano maturi i tempi di provare un cambio elettronico, come lo erano qualche mese fa per provare i tubeless.Avere un C64 montato Campagnolo Record e sostituirlo con un gruppo Shimano è una di quelle cose che dalla mia mente integralista non è contemplata.
Prezzo?
Domani devo farmi fare un preventivo con la stessa configurazione
Ciao,sei sui 8100Prezzo?
Domani devo farmi fare un preventivo con la stessa configurazione
Elettronica...se hai il Campagnolo meccanico passa a Campagnolo elettronico.Se è per una questione di integralismo, ci sta: semplicemente credo che per me siano maturi i tempi di provare un cambio elettronico, come lo erano qualche mese fa per provare i tubeless.
Le fulcrum sono le wind 400, già che ci sei fatti permutare quelle con un paio migliori.
Ciao buongiorno , intanto inizio con queste poi vediamo il da farsi comunque mi hanno detto che anche queste si comportano molto bene,chiaro che le enve sono di un' altro pianeta,ti che ruote hai su e come ti trovi?Le fulcrum sono le wind 400, già che ci sei fatti permutare quelle con un paio migliori.
No, non ero io, ho le Zipp ma per ora nessun problema e mi trovo bene nonostante tubless gonfiati a 5bar e il copertoncino da 28.Se nn ricordo male eri tu che avevi avuto problemi con le Zipp ?
Se si,sei riuscito a risolvere ? O hai cambiato ruote ?
Preferisco ritornare a ShimanoElettronica...se hai il Campagnolo meccanico passa a Campagnolo elettronico.

Ah ok... evidentemente ricordavo male...cmq buono a sapersi che ti trovi bene con tubeless e 5 bar.No, non ero io, ho le Zipp ma per ora nessun problema e mi trovo bene nonostante tubless gonfiati a 5bar e il copertoncino da 28.
I problemi li avevo io , ci ho pensato su un pò e ho deciso di cambiarle , domani o venerdì mi dovrebbero arrivare le Dtswiss ERC 1100 DicutSe nn ricordo male eri tu che avevi avuto problemi con le Zipp ?
Se si,sei riuscito a risolvere ? O hai cambiato ruote ?
Ruote favoloseI problemi li avevo io , ci ho pensato su un pò e ho deciso di cambiarle , domani o venerdì mi dovrebbero arrivare le Dtswiss ERC 1100 Dicut
Quindi nessuno è poi riuscito a risolverti il problemaI problemi li avevo io , ci ho pensato su un pò e ho deciso di cambiarle , domani o venerdì mi dovrebbero arrivare le Dtswiss ERC 1100 Dicut

Che tipo di problemi?I problemi li avevo io , ci ho pensato su un pò e ho deciso di cambiarle , domani o venerdì mi dovrebbero arrivare le Dtswiss ERC 1100 Dicut
Ottima sceltaI problemi li avevo io , ci ho pensato su un pò e ho deciso di cambiarle , domani o venerdì mi dovrebbero arrivare le Dtswiss ERC 1100 Dicut
Se se....SI. Sono stato fermo un mese e riesco a tenere a malapena in mano il manubrio....la condizione è quella che èse se....

falso come i soldi del monopoli! Con la gambe che hai in 2 settimane lo recuperi un mese fermo caroSe se....SI. Sono stato fermo un mese e riesco a tenere a malapena in mano il manubrio....la condizione è quella che è![]()