Davvero...bello anche Vingegaard che ha ringraziato i suoi avversari sul palco del Tour.Grazie ragazzi Vedi l'allegato 410203
Davvero...bello anche Vingegaard che ha ringraziato i suoi avversari sul palco del Tour.Grazie ragazzi Vedi l'allegato 410203
Mi rispondo da solo....se a qualcuno dovesse interessare l'adattore in basso è quello del Superbox/alanera.Buongiorno, una info se qualcuno sa rispondermi,vorrei montare sulla mia c64 disc il manubrio integrato cc01,qualcuno lo ha già fatto?
Ottimo lavoro un domanda il tappo di chiusura della serie sterzo con la scritta C64 dove lo hai comperato?Mi rispondo da solo....se a qualcuno dovesse interessare l'adattore in basso è quello del Superbox/alanera.
in effetti è tautologicoIl fatto però che la V4RS sia proposta solo con gruppi elettronici, mi fa pensare che non ci sia la predisposziione per gruppi meccanici.
A parte gli scherzi, se prendessi il V4RS potrei farci montare il Record Disc o dovrei per forza di cosa prendere prima un gruppo elettronico?in effetti è tautologico
Sul sito Colnago le specifiche non mi sembrano molto specifiche, ma sulla scheda tecnica proposta da questo negozio, alla voce "FRAME" c'è scritto "Compatible with electronic and mechanical derailleur, internal cable routing".A parte gli scherzi, se prendessi il V4RS potrei farci montare il Record Disc o dovrei per forza di cosa prendere prima un gruppo elettronico?
Il telaio del V4RS mi sembra non abbia il foro sul tubo obliquo per il passaggio dei cablaggi di cambio e deragliatore (come C64 e V3RS per intenderci). Secondariamente, non vedo come si possano integrare anche i suddetti nella serie sterzo: quattro guaine (due dei cavi, due per le tubature idrauliche) non ci passeranno mai. Ergo... credo che l'elettronico sia scelta obbligata (giustamente).A parte gli scherzi, se prendessi il V4RS potrei farci montare il Record Disc o dovrei per forza di cosa prendere prima un gruppo elettronico?
Ottimo lavoro un domanda il tappo di chiusura della serie sterzo con la scritta C64 dove lo hai comperato?
E pure questo è vero, ma i rivenditori talvolta non sempre sono attendibili nelle risposte. Posso comunque provare a chiedere, certo. Adesso apro la scheda che mi hai linkato.Sul sito Colnago le specifiche non mi sembrano molto specifiche, ma sulla scheda tecnica proposta da questo negozio, alla voce "FRAME" c'è scritto "Compatible with electronic and mechanical derailleur, internal cable routing".
Poi se sia esatto o no, non te lo so dire... ma se dici che hai ricevuto un'offerta immagino che sia da parte di un rivenditore, non puoi chiedere a chi te lo offre?
Infatti era proprio a quello che pensavo. Darei la C64 in permuta, ma se non posso montare la V4RS con il Record che ho attualmente...magari aspetto un altro pò e faccio il passo, oppure prendo prima il gruppo e più in là mi cambio il telaio. Con i prezzi che corrono conviene far così. Tra l'altro per il Dura Ace pure ho trovato un'offertona.Il telaio del V4RS mi sembra non abbia il foro sul tubo obliquo per il passaggio dei cablaggi di cambio e deragliatore (come C64 e V3RS per intenderci). Secondariamente, non vedo come si possano integrare anche i suddetti nella serie sterzo: quattro guaine (due dei cavi, due per le tubature idrauliche) non ci passeranno mai. Ergo... credo che l'elettronico sia scelta obbligata (giustamente).
PS: ma la C64 la terresti o la daresti via?
Più che altro se chi te la vende ti dà una info errata gli lasci il telaio e si attacca, se invece indaghi da solo e ti sbagli, ti attacchi tu ma con n°mila € in meno in saccocciaE pure questo è vero, ma i rivenditori talvolta non sempre sono attendibili nelle risposte. Posso comunque provare a chiedere, certo. Adesso apro la scheda che mi hai linkato.
Anche questo è vero, comunque non credo si possa montare con gruppi meccanici.Più che altro se chi te la vende ti dà una info errata gli lasci il telaio e si attacca, se invece indaghi da solo e ti sbagli, ti attacchi tu ma con n°mila € in meno in saccoccia
12 v il DA?Infatti era proprio a quello che pensavo. Darei la C64 in permuta, ma se non posso montare la V4RS con il Record che ho attualmente...magari aspetto un altro pò e faccio il passo, oppure prendo prima il gruppo e più in là mi cambio il telaio. Con i prezzi che corrono conviene far così. Tra l'altro per il Dura Ace pure ho trovato un'offertona.
GrazieKAPZ ® custom bicycle headset top caps - bespoke personalised laser etched engraved colour
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Ci tengo a precisare che non è la mia bici......
Ciao che belli gli spessori tricolore. Posso chiederti dove li hai trovati?Mi rispondo da solo....se a qualcuno dovesse interessare l'adattore in basso è quello del Superbox/alanera.