Ho confrontato i pesi on line il pro e il V4RS pesano all'incirca uguale (1,68 kg) mentre l's-works circa 200 g in meno, quindi il carbonio fact 11r è più leggero di quello della V4RS ma come detto più volte non si sa se questa leggerezza vuol dire anche più prestazione
Come ho premesso nel mio primo messaggio non volevo parlare di prestazione perchè, penso, che già un paio di ruote/gomme/pressioni possa modificare le "prestazioni" del telaio steso.
Poi, in generale, penso che non sempre leggerezza sia sinonimo di maggiori prestazioni. E te lo dice uno che possiede il telaio più leggero attualmente in commercio
Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato una colango c68, inutile dire che per me dato il costo voleva dire realizzare un sogno.
Dallo zio Ernesto mi aspettavo cura e attenzione nei dettagli ma purtroppo così non è stato.
Ho acquistato la bici da un rivenditore online, che a conti fatti si sta anche comportando bene.
La verniciatura del telaio è davvero fatta male. Sul tubo orizzontale alla luce del sole si intravedono peletti incastrati nella vernice e una macchiolina che a passarci il dito si sente anche un piccolo rilievo. Sulla forcella anche dallo spazio si vede un rilievo dovuto a una verniciatura fatta senza attenzione (vedi foto allegata).
Adesso sono curioso di come andrà a finire...spero almeno di potervi parlare bene dell'assistenza Colnago.
Per caso c'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione?
Grazie vi tengo aggiornati Vedi l'allegato 428046
Mi spiace tantissimo per l'accaduto e, a mio avviso, fai bene a pretendere che il telaio sia privo di segni evidenti come quelli che hai evidenziato. Detto questo penso che molto adesso dipenda dalla "voce grossa" che potrà fare il rivenditore. Perchè tutto dipende da lui
In ultimo, visto che da diverso tempo si elogia la tanto famosa "qualità colnago" a discapito di quella di altri brand che, come letto, puntano tutto sul marketing....ecco, forse la qualità si è persa per strada (come la firma del cavaliere) e, aggiungo, da diverso tempo. Ormai, parere personale, colnago è diventato un brand come tutti gli altri, non ha il fascino che poteva avere fino a qualche anno fa. Forse l'unico telaio che potrebbe fregiarsi di questo nome rimane il C68
So che il mio commento, soprattutto in questa stanza, può non piacere, ma questo è il mio pensiero...soprattutto leggendo alcune disavventure di alcuni utenti...questa l'ultima in ordine cronologico