Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.897
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io 18 mesi fa il mio record rim come nuovo, con cassetta e catena super record, lo ho pagato di piu’ (il tipo lo aveva montato sulla bici ma poi gli si era crepato il telaio per un difetto alla prima uscita), dipende dai km delle parti di usura e da eventuali segni, ma cosi’ a occhio 900 puo’ essere un prezzo di partenza.
Ti ringrazio per il feed, proprio come pensavo. Beh, il gruppo è praticamente come nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.897
1.467
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ma in un anno ancora non ti è arrivato?
o hai preso già il 14v di3 eleanalibernato?
non ne ho la minima idea del prezzo di un record…mercato strano.. a volte si leggono di quei fenomeni che han venduto cose al prezzo più alto di quello di listino nonostante siano usati x anni…
poi vai a capire dove sta la verità…
L'ho ordinato a settembre, sfruttando una promo del sivende, essendo Shimano Service Center, soltanto la guarnitura non era immediatamente disponibile e visto che non avevo tutta questa fretta...! Più che altro, la mia idea era di venderlo a 1200 trattabili, visto che nuovo viene intorno ai 1500 - 1700, ma credo sia meglio scendere appena sotto i 1000 per non tenerlo troppo sul groppone.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L'ho ordinato a settembre, sfruttando una promo del sivende, essendo Shimano Service Center, soltanto la guarnitura non era immediatamente disponibile e visto che non avevo tutta questa fretta...! Più che altro, la mia idea era di venderlo a 1200 trattabili, visto che nuovo viene intorno ai 1500 - 1700, ma credo sia meglio scendere appena sotto i 1000 per non tenerlo troppo sul groppone.
se aspetti ancora un po’ ti arriva il 14 V e il record lo grattugi
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Una domandina per voi colnaghisti: tra il master ed il master olympic che differenze ci sono?
Dove posso trovare una cronistoria dei telai colnago?

su wikipedia trovi qualcosa
Il Master Olympic uscì nel 1991 con tubazioni Tange cromo/molibdeno/vanadio con sezione ottogonale
ciao!
 
Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.158
1.319
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Mi confermate che alla consegna della bici danno anche il supporto per il computerino(io ho il wahoo)? Mi diceva il rivenditore che fino a qualche mese fa era un accessorio da comprare a parte e loro hanno insistito con colnago per averlo direttamente incluso: era molto imbarazzante quando uno pagava una bici svariate migliaia di euro dover fare pagare il supporto a parte.
Io credo sia a parte. Anche il manubrio integrato colnago è a parte (590) e il porta Garmin dovrebbe venire 40 euro.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.158
1.319
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX

Ecco la nuova colorazione del team.
Da qualunque angolazione la guardi…non mi piace. Troppi colori, troppe trame, troppi sponsor.

La mia, di fatto è già invecchiata e ha perso già molto valore e la ho da 15 giorni, ma almeno ha una bella colorazione e lo sponsor solo sulla forcella.
Se avessi dovuto prenderla con la nuova livrea, salvo cambiare idea dopo averla vista di persona, non l’avrei presa.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
578
259
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io credo sia a parte. Anche il manubrio integrato colnago è a parte (590) e il porta Garmin dovrebbe venire 40 euro.
A me il manubrio me lo hanno incluso di sicuro e da quello che mi ha detto anche il porta garmin. Vedremo. Fortuna ho seguito le indicazioni del venditore sul colore altrimenti mi sarebbe arrivata una bici già con colorazione vecchia (anche se secondo me la colorazione nuova è più brutta)
 
  • Mi piace
Reactions: AdMaiora

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.650
12.136
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Ecco la nuova colorazione del team.
Da qualunque angolazione la guardi…non mi piace. Troppi colori, troppe trame, troppi sponsor.

La mia, di fatto è già invecchiata e ha perso già molto valore e la ho da 15 giorni, ma almeno ha una bella colorazione e lo sponsor solo sulla forcella.
Se avessi dovuto prenderla con la nuova livrea, salvo cambiare idea dopo averla vista di persona, non l’avrei presa.
Per essere una colorazione team non è nemmeno così vistosa...sulla "vecchia" a mio avviso è bella la parte finale della forcella rossa...su questa mi piace meno perché "spezza" la forcella,però,ripeto per essere una colorazione team,di un team Arabo,me la sarei aspettata molto più vistosa e pacchiana,invece tutto sommato,non è cosi' male nemmeno questa.
Fermo restando che se volessi la bici nera prenderei la total black e non la team,che è risaputo ogni anno cambia.
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.303
25.015
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa mattina,visto che ero a casa stranamente dal lavoro di sabato,sono andato in un negozio a vedere di persona e a toccare con mano il V4RS UAE.... che dire,STUPENDA vista dal vivo così montata :
Colnago V4RS tg. 510
Gruppo DURA ACE 52-36 11-30 172,5
Ruote DURA ACE C50 copertoncini
Attacco piega CC01 410X110
Sella italia slr kit carbon boost superflow
Portaborraccia ♧ con relativa borraccia
Peso alla bilancia 7.069