Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.476
9.530
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno,ho aspettato più di un mese un qualcosa di simile al tuo post per presentare ernestine :-)xxxx Vedi l'allegato 430906 Vedi l'allegato 430907 ovviamente nel montaggio presenta scelte discutibili,ma era un sogno trentennale e non ho potuto ignorare di nuovo la casa del trifoglio.
Ho resistito perché volevo il v4 ,ma devo dire che questa è veramente un opera d arte,bella come poche e appagante anche come performance....
Bellissima, sono contento che la hai pubblicata dopo il mio posto, sulla mia Colnago ho spesso ruote Roval, quindi ti capisco :-)xxxx

• Love
Reactions: pecoranera

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.824
3.432
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Buongiorno,ho aspettato più di un mese un qualcosa di simile al tuo post per presentare ernestine :-)xxxx Vedi l'allegato 430906 Vedi l'allegato 430907 ovviamente nel montaggio presenta scelte discutibili,ma era un sogno trentennale e non ho potuto ignorare di nuovo la casa del trifoglio.
Ho resistito perché volevo il v4 ,ma devo dire che questa è veramente un opera d arte,bella come poche e appagante anche come performance....
Bella...ma posso domandarti,senza polemica,perchè Ernestine ?? E non la a finale da buona bici italiana :mrgreen: ??

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Hai fatto un po' di rimescolamento...
(ruote giant ? corone Red montate sul force ? )Immagino hai preso kit telaio e montato tuoi componenti o sbaglio ?
Cmq sia, il risultato finale è ottimo.
Hai miei occhi è venuta bellissima.
Complimenti. o-o

• Mi piace

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io comunque non ho capito bene la politica di Colnago: ha due modelli di punta con le stesse geometrie che si differenziano solo per la costruzione (monoscocca la V4 e modulare la C68). Non converrebbe distinguerle un po' di più magari con uno dei due modelli votato più all'endurance o all'aerodinamica? Senza nulla togliere alle due bici che sono entrambe molto belle.

• Mi piace
Reactions: walterde67

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Hai fatto un po' di rimescolamento...
(ruote giant ? corone Red montate sul force ? )Immagino hai preso kit telaio e montato tuoi componenti o sbaglio ?
Cmq sia, il risultato finale è ottimo.
Hai miei occhi è venuta bellissima.
Complimenti. o-o
No...
Quando il mio presidente ha cominciato a trattare questo marchio,sei mesi fa circa,gli ho detto che la prima bici del figlio l avrei rilevata io..
Ovviamente pensavo che un amatore, corridore trentenne , avesse preso il v4......
Invece ha preso questa...
Quando ha deciso di darmela ,la sera prima mi si era incendiata la macchina ed ho detto di no.....
L ha presa e rimontata cosi( aveva dura ace e zipp) per farmi prezzo il meno "pesante" possibile ...
È rivenditore anche giant..
Il force aveva power IMG_20231223_082430685_MFNR.jpg meter non l ho voluto,le corone red erano più belle....
IMG_20231223_082458134_MFNR.jpg
IMG_20231223_082803694_MFNR.jpg
In più tornando dalla 24 h di monza me l hanno graffiata e l ho coperto con quell adesivo piccolino...

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
No...
Quando il mio presidente ha cominciato a trattare questo marchio,sei mesi fa circa,gli ho detto che la prima bici del figlio l avrei rilevata io..
Ovviamente pensavo che un amatore, corridore trentenne , avesse preso il v4......
Invece ha preso questa...
Quando ha deciso di darmela ,la sera prima mi si era incendiata la macchina ed ho detto di no.....
L ha presa e rimontata cosi( aveva dura ace e zipp) per farmi prezzo il meno "pesante" possibile ...
È rivenditore anche giant..
Il force aveva power Vedi l'allegato 430964 meter non l ho voluto,le corone red erano più belle....
Vedi l'allegato 430963
Vedi l'allegato 430965
In più tornando dalla 24 h di monza me l hanno graffiata e l ho coperto con quell adesivo piccolino...
Ah ok, seguo Simone sul tubo e ricordo quando presentò questa bellezza.
Ti ha fatto un gran bel lavoro.

• Mi piace

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
le corone red erano più belle....

Vedi l'allegato 430965

Con me sfondi una porta aperta,adoro quelle corone e nn solo a livello estetico,sul c64 ho un Red 48/35 con cassetta 10/28 con cui mi trovo da dio.
Sul v4rs ho un Ultegra 52/36 con 11/30,va bene,ma nel caso SRAM presentasse il nuovo Red penso che nn esiterei a vendere Ultegra e montare anche nel v4 lo Sram.

P.S. colgo l'occasione di questo post per fare gli auguri di natale e buone feste a tutti i fruitori di questo 3d...e un augurio di serene pedalate a tutti.
o-o

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
681
461
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Con me sfondi una porta aperta,adoro quelle corone e nn solo a livello estetico,sul c64 ho un Red 48/35 con cassetta 10/28 con cui mi trovo da dio.
Sul v4rs ho un Ultegra 52/36 con 11/30,va bene,ma nel caso SRAM presentasse il nuovo Red penso che nn esiterei a vendere Ultegra e montare anche nel v4 lo Sram.

P.S. colgo l'occasione di questo post per fare gli auguri di natale e buone feste a tutti i fruitori di questo 3d...e un augurio di serene pedalate a tutti.
o-o
Tanti auguri di sereno Natale a te!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

o-o
Auguri di buon Natale :bn:

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.148
921
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Tanti Auguri di Buon Natale Colnaghisti...mangiate tanto e bevete bene...intanto mondiali non ne dobbiamo vincere...
E poi,sennò che gusto c'è a non avere qualche kilo da smaltire dopo le feste?
Veramente un colnaghista che dovrebbe vincere i mondiali c'è.
Tantissimi auguri a tutti, colnaghisti e no.

• Mi piace
Reactions: fan one