Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Con questo post chiudo dopo aver affermato che la grande maggioranza dei produttori di ruote al top usano cuscinetti, ma sicuramente avrete voi da insegnargli il contrario e quindi dal 2024 sicuramente passeranno al sistema a voi gradito.
Se stai bravo babbo natale ti porta un paio di ruote Campagnolo o Shimano,ma è in ritardo con le consegne...ha i cuscinetti sigillati sulla slitta.
 

Puni

Pignone
16 Settembre 2023
187
113
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Se stai bravo babbo natale ti porta un paio di ruote Campagnolo o Shimano,ma è in ritardo con le consegne...ha i cuscinetti sigillati sulla slitta.
Babbo natale è da quel dì che non mi porta niente, pretende e basta, comunque con Campagnolo non ho più rapporti da almeno dieci anni e con Shimano ho deciso che non comprerò più nulla da questa azienda.
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Scusate non sò se qualcuno l'ha scritto ma ho notato Pogacar con reggi ad offset zero a differenza degli anni scorsi che usava il classico, avrà nuovamente cambiato posizione? Già lo scorso aveva apportato importanti cambiamenti. Chissà se useranno ancora i reggisella darimo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scusate non sò se qualcuno l'ha scritto ma ho notato Pogacar con reggi ad offset zero a differenza degli anni scorsi che usava il classico, avrà nuovamente cambiato posizione? Già lo scorso aveva apportato importanti cambiamenti. Chissà se useranno ancora i reggisella darimo
Aveva bisogno di watt...ha avanzato ancora un po' la posizione in sella...

Chissà....se noi mettessimo la sella sul manubrio...magari ritroviamo qualche watt perduto.....
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
571
256
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Scusate non sò se qualcuno l'ha scritto ma ho notato Pogacar con reggi ad offset zero a differenza degli anni scorsi che usava il classico, avrà nuovamente cambiato posizione? Già lo scorso aveva apportato importanti cambiamenti. Chissà se useranno ancora i reggisella darimo
Come scritto qualche post prima ha cambiato anche sella montando la nuova R4 e probabilmente quella sella avendo un c.a più avanzato lo ha portato a modificare il reggisella
 
  • Mi piace
Reactions: vintage

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Il V4Rs è disponibile/ordinabile anche con Gruppo Force oltre all Ultegra come "gruppo base "??
Dal configuratore del sito sembra impossibile mentre 2 rivenditori (di cui uno oggi ) mi hanno confermato di sì... :roll:
Voi avete altre info ..??