Colnago Club - Capitolo 8

il_dottore

Novellino
18 Agosto 2015
8
19
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 6
Un saluto a tutti. Acquistata ieri Colnago V3 TFS disc, colore nero rosso (sotto foto di esempio del modello), montata 105 di2 12v e ruote Fulcrum Speed 40 lite. Pagata 3.500 euro, considerato il tutto mi sembra un prezzo accettabile. Me la consegneranno settimana prossima e non vedo l'ora di provarla.

Vedi l'allegato 431527
Il prezzo è buono, considera che a me l'avevano offerta a quel prezzo come nella foto, poi ho deciso di metterci, le wind 42, manubrio in carbonio e attacco manubrio per nascondere i cavi e ho sforato parecchio :D
 
  • Mi piace
Reactions: CristianF

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Buon Anno a tutti :)

Ho notato sulla mia V4 quando girando tutto il manubrio a destra si sente un "clack", un rumore che mi sembra arrivi dai cavi interni, da cosa può dipendere? Cavi intrecciati o troppo lunghi?
Passerò dal meccanico settimana prossima a farla controllare.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.097
3.857
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buonasera, ultimo dell anno con pioggerellina fine fine in testa al gruppo hanno preso curva a 90 gradi a tromba,il quarto ha perso posteriore ed è venuto fuori il patatrac
Per evitare i caduti ce l ho messa tutta ma uno mi ha dato testata si ruota davanti e di carambola sono finito nel fossato,avendo visto molto ciclocross ho tentato di fare il monopattino come wva o vdp , correndo parallelo alla strada ma sono caduto alla fine....
Ho salvato comunque ernestine,ma sua cugina v3 rs c è rimasta offesa :azz ...il
Danno è stato scoperto a casa,ha comunque finito il giro come nulla fosse....
Ora si è cercato un buon riparatore ,nel mentre è partita raccolta fondi solidale all uopo.
 

Allegati

  • IMG-20231231-WA0014.jpg
    IMG-20231231-WA0014.jpg
    216,4 KB · Visite: 156

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.079
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buonasera, ultimo dell anno con pioggerellina fine fine in testa al gruppo hanno preso curva a 90 gradi a tromba,il quarto ha perso posteriore ed è venuto fuori il patatrac
Per evitare i caduti ce l ho messa tutta ma uno mi ha dato testata si ruota davanti e di carambola sono finito nel fossato,avendo visto molto ciclocross ho tentato di fare il monopattino come wva o vdp , correndo parallelo alla strada ma sono caduto alla fine....
Ho salvato comunque ernestine,ma sua cugina v3 rs c è rimasta offesa :azz ...il
Danno è stato scoperto a casa,ha comunque finito il giro come nulla fosse....
Ora si è cercato un buon riparatore ,nel mentre è partita raccolta fondi solidale all uopo.
Apperò :azz che brutta crepa!
 
  • Sad
Reactions: pecoranera

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.305
5.481
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buonasera, ultimo dell anno con pioggerellina fine fine in testa al gruppo hanno preso curva a 90 gradi a tromba,il quarto ha perso posteriore ed è venuto fuori il patatrac
Per evitare i caduti ce l ho messa tutta ma uno mi ha dato testata si ruota davanti e di carambola sono finito nel fossato,avendo visto molto ciclocross ho tentato di fare il monopattino come wva o vdp , correndo parallelo alla strada ma sono caduto alla fine....
Ho salvato comunque ernestine,ma sua cugina v3 rs c è rimasta offesa :azz ...il
Danno è stato scoperto a casa,ha comunque finito il giro come nulla fosse....
Ora si è cercato un buon riparatore ,nel mentre è partita raccolta fondi solidale all uopo.
Azz … hai salvato ernestine perche’ eri uscito con la v3rs invece che la v4? Ma che colpo ha preso?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.097
3.857
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Azz … hai salvato ernestine perche’ eri uscito con la v3rs invece che la v4? Ma che colpo ha preso?
No no,quella v3 è del mio amico che ha sbattuto sull asfalto anche le chiappe,io la spalla sul fango ma comunque era duro, ernestine si è piantata con pedivella sx e leva sx nel fango e mi ha sparato per aria...
Che colpo? Boh...
Ruota dietro stava in strada e il davanti in cunetta con l amico ancora attaccato ai pedali in strada....
Secondo me ha fatto leva IMG_20240102_193641050_MFNR.jpg