Colnago Club - Capitolo 8

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.742
2.699
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
il nuovo sito a me sembra faccia piu schifo di quello di prima... il che è tutto dire...unica nota positiva ê in italiano
Il Mondo è bello perchè vario e a volte avariato..

Io faccio fatica invece a trovare un sito così completo con esplosione dei componenti.. e Grafiche tridimensionali.

Aggettivo schifo per un sito di un'azienda, mi sembra un tantino inadeguato. Visto che magari dietro c'è chi ci ha lavorato.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.321
781
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Il Mondo è bello perchè vario e a volte avariato..

Io faccio fatica invece a trovare un sito così completo con esplosione dei componenti.. e Grafiche tridimensionali.

Aggettivo schifo per un sito di un'azienda, mi sembra un tantino inadeguato. Visto che magari dietro c'è chi ci ha lavorato.
A me piace...
 

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Il nuovo sito ha un difetto abbastanza grave per essere sito di bici... praticamente le bici non si vedono!

Nella pagina dei vari modelli c'è una foto gallery che mette in risalto di più i ciclisti ed il loro abbigliamento rispetto alle biciclette. Poi nella sezione dove vedi i vari colori c'è una foto grande come un francobollo...

Questo per lo meno da cellulare, accedendo da PC non so se la situazione migliora
 
  • Mi piace
Reactions: andreabeck

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.789
1.859
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Buongiorno,
chiedo per un amico che ha appena preso una C64 disc, giro la domanda fatta a me (che non ne so un attrezzo manuale con dentini metallici per taglialegna):

"la c64 è predisposta per ospitare la centralina del cambio sul tubo obliquo?
…c’è una predisposizione sulla mia, ma non sono sicuro sia quella corretta…il foro che ho è questo…"
IMG-20240330-WA0004.jpg
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.298
5.466
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno,
chiedo per un amico che ha appena preso una C64 disc, giro la domanda fatta a me (che non ne so un attrezzo manuale con dentini metallici per taglialegna):

"la c64 è predisposta per ospitare la centralina del cambio sul tubo obliquo?
…c’è una predisposizione sulla mia, ma non sono sicuro sia quella corretta…il foro che ho è questo…"
Vedi l'allegato 441920
No, quello è il tappo se monti cambio elettronico, mentre se monti cambio meccanico li’ entrano i cavi dai comandi, montando un tappo diverso con due buchi per farli passare
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.789
1.859
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
No, quello è il tappo se monti cambio elettronico, mentre se monti cambio meccanico li’ entrano i cavi dai comandi, montando un tappo diverso con due buchi per farli passare
ah ok,
mentre invece per la centralina nel tubo obliquo c'é qualcosa per sapere se si può montare o no, oppure tutte le C64 possono?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.681
12.176
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Buona Pasqua Colnaghisti...mi raccomando tanto agnello,tante colombe e uova di cioccolato...per smaltire basta inforcare le Colnago e macinare km...
Esattamente sette anni fa ero nelle Fiandre,non ero ancora Colnaghista...ma poi mi sono redento e lo sono diventato.
Buona Pasqua ancora,Buon Fiandre...e che lo vinca una Colnago
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan and cc65

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
515
741
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Buona Pasqua Colnaghisti...mi raccomando tanto agnello,tante colombe e uova di cioccolato...per smaltire basta inforcare le Colnago e macinare km...
Esattamente sette anni fa ero nelle Fiandre,non ero ancora Colnaghista...ma poi mi sono redento e lo sono diventato.
Buona Pasqua ancora,Buon Fiandre...e che lo vinca una Colnago
Nooo...gli agnelli nooo , poveri !!!! Ps: oggi si tifa Italiano ...Trentin , Bettiol, Milan.!!!!! Buona pasqua
 
  • Mi piace
Reactions: bio

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
580
261
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Buona Pasqua!! Il sito è sicuramente meglio del precedente io quando presi il v4 andai in negozio direttamente perchè dal sito non si capiva nulla. Un marchio premium come Colnago deve avere un sito all'altezza altrimenti si presenta senza rispettare la qualità dei suoi prodotti
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.574
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ciao a tutti,un amico cerca un c64 disc in taglia 56s/58s, se qualcuno in zona Lombardia o regioni vicine ne ha uno in vendita mi faccia un fischio (sia solo telaio che bici completa)