Colnago Club - Capitolo 8

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Vedi l'allegato 444225 cambiata sella con una più in armonia con il telaio,1 cm in più di svettamento....

In tema con oggi,ho preteso stesse misure,si sono messi con due livelle e preso le misure di tutti i punti di appoggio con nastro adesivo ecc.ecc.
E ben due prove dinamiche, tanto che volevo pagargli il tempo perso....
Invece solo sella e mi hanno regalato una camera d aria, visto che dopo inverno vergine, sta settimana tre forature..
Vedi l'allegato 444226
Bellissima, complimenti !
 
  • Love
Reactions: pecoranera

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
409
233
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
Ai possessori di v4rs ...girando il manubrio a sx e/o dx sentite rumori del cavo dentro il telaio..

Tutto a sx o tutto a dx mai nessun rumore.
Da fermo mai nulla
Leggeri scricchiolii in piedi scomparsi dopo 3/4 uscite.
Per la frenata, all'inizio mi dava fastidio...ora invece preferisco quasi così , fischia come una MotoGP in discesa! Solo al freno posteriore, non sull'anteriore...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.637
12.130
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedi l'allegato 444225 cambiata sella con una più in armonia con il telaio,1 cm in più di svettamento....

In tema con oggi,ho preteso stesse misure,si sono messi con due livelle e preso le misure di tutti i punti di appoggio con nastro adesivo ecc.ecc.
E ben due prove dinamiche, tanto che volevo pagargli il tempo perso....
Invece solo sella e mi hanno regalato una camera d aria, visto che dopo inverno vergine, sta settimana tre forature..
Vedi l'allegato 444226
Colnago C ...la più bella di tutte
 
  • Love
Reactions: pecoranera

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.637
12.130
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedi l'allegato 444225 cambiata sella con una più in armonia con il telaio,1 cm in più di svettamento....

In tema con oggi,ho preteso stesse misure,si sono messi con due livelle e preso le misure di tutti i punti di appoggio con nastro adesivo ecc.ecc.
E ben due prove dinamiche, tanto che volevo pagargli il tempo perso....
Invece solo sella e mi hanno regalato una camera d aria, visto che dopo inverno vergine, sta settimana tre forature..
Vedi l'allegato 444226
Che sella hai messo?
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
572
256
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ao,lo sapevo...
Non mi ricordo mica la marca, :mrgreen:
Modello belcara...
Rail in carbonio...

Le ruote sono giant slr1 da 50 mm..
Perché non si trovava niente per il mio budget all epoca,ma non hanno evidenti segni distintivi....
Infatti le ruote ci stanno bene...io valuterò le slr0 al posto delle mie fulcrum sgrattate ma ci pensiamo in autunno ;-)
 
  • Love
Reactions: pecoranera

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Grazie Claudio….
bellissimo giro anche con la pioggia….
alla prossima
@cc65
Grazie a te per la compagnia, la prossima volta, sperando senza pioggia, facciamo sosta pranzo tipico romagnolo, visto che ho il serbatoio abbondante, bisogna riempirlo :))):
Comunque brava gente di questo thread, il buon maceio con la scusa che non sapeva le strade mi ha lasciato sempre star davanti, secondo me, dentro, era in soggezione davanti alla mia colnago :)))::)))::)))::mrgreen:
Grazie ancora Giulio per la bella pedalata in compagnia, alla prossima o-o
 
  • Love
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.212
4.686
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie a te per la compagnia, la prossima volta, sperando senza pioggia, facciamo sosta pranzo tipico romagnolo, visto che ho il serbatoio abbondante, bisogna riempirlo :))):
Comunque brava gente di questo thread, il buon maceio con la scusa che non sapeva le strade mi ha lasciato sempre star davanti, secondo me, dentro, era in soggezione davanti alla mia colnago :)))::)))::)))::mrgreen:
Grazie ancora Giulio per la bella pedalata in compagnia, alla prossima o-o
Ahhhhhhh ti stavo dietro solo per ammirare i pendenti vintage in effetti…
bella bici ma soprattutto chi ti ha messo in sella ha fatto un gran lavoro…
su telai così non è semplice…duelo-o
 
  • Haha
Reactions: cc65