Colnago Club - Capitolo 8

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.507
3.333
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Non esiste quello lo so,ma intendo se anche i tubi grezzi del carbonio per il C68,saranno così...figata!
Prova a vedere i video pubblicati da colnago o da chi ha fatto reportage in fabbrica sulla produzione del C68 a cambiago, mentre innestano le varie parti che compongono il telaio di vedono le parzi grezze, purtroppo opache che nascondono un po' la trama ma è meglio che niente.

p.s.: i produttori tendono a nascondere con la vernice ma a me piace vedere come nei vari punti alternano 1k, 3k, textreme, UD, twill, plain e chi più ne ha più ne metta formando dei collage apparentemente bizzarri. Mi da l'idea che non si sono adagiati a fare lo strato più esterno per l'estetica della fibra ma che hanno ottimizzato fin dal primo strato messo sullo stampo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.327
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prova a vedere i video pubblicati da colnago o da chi ha fatto reportage in fabbrica sulla produzione del C68 a cambiago, mentre innestano le varie parti che compongono il telaio di vedono le parzi grezze, purtroppo opache che nascondono un po' la trama ma è meglio che niente.

p.s.: i produttori tendono a nascondere con la vernice ma a me piace vedere come nei vari punti alternano 1k, 3k, textreme, UD, twill, plain e chi più ne ha più ne metta formando dei collage apparentemente bizzarri. Mi da l'idea che non si sono adagiati a fare lo strato più esterno per l'estetica della fibra ma che hanno ottimizzato fin dal primo strato messo sullo stampo.
Grazie mille!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Perché scrivi : bici di seconda mano?
Non l'ho capita con il discorso della finitura ;nonzo%
Visto la Colorazione e il montaggio fuori dal comune, in relazione alla bici in foto, credevo fosse stata modificata afterMarket, e già usata.
Anche leggendo il tuo Post " Da quello che ho capito,è stata personalizzata "così.
Avevo probabilmente compreso male.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Mah,direi proprio... Nn è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace.
Poi se parliamo di peso,allestimento e esclusività tanta roba,ma per quanto mi riguarda,molto meglio la bianca o l'azzurra perlate colori standard.
Per quello che si vede mi pare una cozzaglia di robe con garze 3k in testa forcella e nodo sella :wacko: che nn c'entrano nulla con il resto,e il reggi pure poco azzeccato...chiaramente miei gusti.
Ciao o-o

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.327
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah,direi proprio... Nn è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace.
Poi se parliamo di peso,allestimento e esclusività tanta roba,ma per quanto mi riguarda,molto meglio la bianca o l'azzurra perlate colori standard.
Per quello che si vede mi pare una cozzaglia di robe con garze 3k in testa forcella e nodo sella :wacko: che nn c'entrano nulla con il resto,e il reggi pure poco azzeccato...chiaramente miei gusti.
Ciao o-o
De gustibus non disputandum est!
Se ci ho azzeccato :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: zoo