Colnago Club - Capitolo 8

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mi pare molto più alto in sella di come lo ricordavo, per esempio, al giro 2024
l'avevo notato anch'io, lo scorso anno, nonostante fosse proficua, la sua posizione era esteticamente "discutibile" (basso e molto avanzato, come a cadere sul manubrio), mentre in quel video sembra più alto, come dici, ma anche meno avanzato

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.526
Visita sito
Bici
Nessuna
l'avevo notato anch'io, lo scorso anno, nonostante fosse proficua, la sua posizione era esteticamente "discutibile" (basso e molto avanzato, come a cadere sul manubrio), mentre in quel video sembra più alto, come dici, ma anche meno avanzato
Mi piacerebbe trovare una foto di profilo al giro perché l’impressione è che fosse abbastanza basso, ma forse era l’impressione che avevo quando lo si guardava in salita. Dalla breve ricerca che ho fatto non ho trovato nulla che corrobori quanto ho detto. Più tardi ci riprovo :-)

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
pianura, presa alta e botte da orbi son tutte cose che imho ti fanno arretrare sulla sella, non credo abbia modificato la posizione( peraltro dubito userebbe la v4)
certo, abbiamo visto solo uno spezzone, è più una cosa pour parler anche se il video di X è anche sulle leve e presa bassa forse anche non troppo rilassato
Taddeo...un Missile prova l'Arenbergh..

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.606
39.488
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
certo, abbiamo visto solo uno spezzone, è più una cosa pour parler anche se il video di X è sulle leve a non troppo rilassato
vero ma resta una situazione in cui la bici scalcia in ogni dove e il sedere non è che sia fisso sulla sella, più la cadenza molto bassa, temo sia difficile trarre conclusioni sulla posizione

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ecco il perché possedere una COLNAGO È.......un punto di arrivo per un Ciclista

Spero tanto che questo video lo guardino in molti, e capiscano il patrimonio umano, tecnologico e sportivo che ci sta trasmettendo questo grande Uomo.
Nessun esperto del settore contemporaneo arriverà mai a tanto, perché gli manca una caratteristica di fondo: la passione infinita del Cavaliere.
Qualche anno fa ebbi il grande onore di passare alcune ore a Cambiago, un'esperienza indimenticabile che porterò sempre con me.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
La mia storia ♧ è passata da :
Una Master Olympic
Due C40
Una C50
Due Extreme Power
Due C59
Una C60
Una C64
Una Eps (che ho tutt'ora)

E tutto questo ben di Dio lo hai venduto?
Ho fatto anch'io un paio di errori (ho infatti ceduto una Dream e una C50), poi ho maturato una convinzione: le Colnago si comprano e non si vendono. Al momento nel ho 4 (Master - il modello che ogni ciclista dovrebbe possedere, non necessariamente cultore Colnago), CT1, C59 e C40)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E tutto questo ben di Dio lo hai venduto?
Ho fatto anch'io un paio di errori (ho infatti ceduto una Dream e una C50), poi ho maturato una convinzione: le Colnago si comprano e non si vendono. Al momento nel ho 4 (Master - il modello che ogni ciclista dovrebbe possedere, non necessariamente cultore Colnago), CT1, C59 e C40)
Purtroppo SI....le ho tenute cambiate ai tempi,ora invece non ho più questa voglia di rinnovarmi.
PS il patto con mia moglie è poi di 2 bici,non di più!

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Purtroppo SI....le ho tenute cambiate ai tempi,ora invece non ho più questa voglia di rinnovarmi.
PS il patto con mia moglie è poi di 2 bici,non di più!

Tu sei giovane e avrai anche la moglie giovane, io d'imperio ho fatto questa dichiarazione: alla mia età devi essere contenta, ho amanti di plastica (telai in carbonio, non pensare male), in titanio e in acciaio, dove sfogare le mie frustrazioni da vecchio.
Sono arrivato a 10, e non ho nessuna intenzione di fermarmi.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tu sei giovane e avrai anche la moglie giovane, io d'imperio ho fatto questa dichiarazione: alla mia età devi essere contenta, ho amanti di plastica (telai in carbonio, non pensare male), in titanio e in acciaio, dove sfogare le mie frustrazioni da vecchio.
Sono arrivato a 10, e non ho nessuna intenzione di fermarmi.
Complimenti per la tenacia a proseguire negli acquisti :hail: