Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.130
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
no no.. si sono spostati e davanti Pogacar è rimasto un buco perchè altri 2-3 non si erano spostati... l'altro gli è partito dalla sua sinistra e si è infilato nel mezzo portandogli via la ruota anteriore.
non sono di parte eh.. vedendolo mi pare così.. poi l'importante è che non si sia troncato
È l'altro che ha fatto una manovra da invasato...gli ha palesemente tagliato la strada.

• Mi piace
Reactions: Puni and puma75

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.908
45.554
100
dove capita
Visita sito
Lo psicodramma Y1 continua. Anche per il salitone :))):

GwDfP9XXQAArUaC

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
Io ragiono da persona che pedala in gruppo, non da corridore di corse pro ... se uno mi sta dietro a mezza ruota troppo vicino a destra, io non lo posso vedere, se devo scartare per qualunque motivo e me lo trovo in mezzo ai coglioni è lui che sta mettendo in pericolo me e se stesso. Infatti quando percepisco qualcuno dietro a destra io comincio ad innervosirmi.

Non avendo mai corso gare in bici ammetto però di non sapere se in quei gruppi vigono leggi diverse rispetto ai cambi di traiettoria, ovvero se uno che sta davanti debba preoccuparsi di chi sta dietro prima di cambiare direzione o se chi sta dietro debba lasciare spazio di manovra a chi sta davanti.
Soprattutto da Amatore in Gara bisogna sempre evitare distanze eccessivamente ridotte da chi ci precede......anche se si sfruttare meno la scia

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
In effetti se è così e l'altro ha superato e tagliato la strada a Pogacar è Pogy ad avere ragione

Ho ricostruito la sequenza con i fermo immagine ... caso chiuso, ora resta solo da emettere la sentenza :-)xxxx

Vedi l'allegato 494391
Vedi l'allegato 494392
Vedi l'allegato 494393
Vedi l'allegato 494395
Vedi l'allegato 494396
Vogliamo LUMI come prossimo Commentatore RAI al posto di Garzelli!!!!
Ricostruzione SUBLIME.....se la facevi in Ppt era l'apoteosi!.....grazieeeee

• Haha
Reactions: Lumi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.612
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se facesse tutto il Tour con la Y1, sarebbe una bocciatura, per la V5 .....almeno per Pogacar.
Sarei curioso di vedere se non fosse uscita la V5.....se Taddeo optava sempre per la Y1 oppure rimaneva con la Sua fedelissima V4Rs.......mah.....
Vedi l'allegato 494438
anche perchè o usava quella o si dava alla corsa campestre...

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.114
1.158
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Lo psicodramma Y1 continua. Anche per il salitone :))):

GwDfP9XXQAArUaC

È per dare vantaggio agli altri... con questa quando scatta o sprinta deve addirittura alzarsi sui pedali per essere al pari degli altri... poi è più difficile andare dritti ed evitare le cadute ma sopratutto in salita perde almeno 1 minuto al km rispetto a Vingegaard e la sua S5 climbing bike pura...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.612
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Beh dai anche con il C68 .....si trovava Bene.......a parte la bellezza del mezzo ( ma questo aspetto è importante solo per Noi Amatori).....
la c non la usano in gara da eoni, poi dire che si trovava bene perché lo ha detto in uno spot pubblicitario peraltro unico caso in cui si è visto su quella bici...

boh questo tread mi da ogni giorno una soddisfazione in più :wacko: