Colnago Club - Capitolo 8

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.310
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Con queste ruote mi piace. Peccato la colorazione bianco-nera un po' smorta

ewcCxDyAYFMHuCQTyooqPZ-1920-80.jpg.webp
assetto ideale per le tue randonnè, così hai la scelta tra S5 chrome con zipp 808

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.412
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pensa che sto rompendo le palle ad un amico per farmi fare il progetto di un megacassonetto in stampa 3D da fissare dietro la S5. Stile Shiv.... :ueh:
niente borsone da manubrio da 18l messo di traverso?
:ola:

il cassone aero fa troppo giga pummarola pro:ola:, vogliamo un resoconto fotografico completo :ola:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.412
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il ragionamento alla base è che tanto alla mia età non mi prende sul serio più nessuno comunque, quindi tanto vale... :oold:
battute a parte in ottica ottimizzazione su un percorso così ci sta tutto, per fortuna a me quella roba li non piace e posso spippottarmi sulle turbe grammomaniache :))): ma il concetto è quello
Intanto sto sperimentando con la ruota a razze davanti

Vedi l'allegato 515005
spaziale :mrgreen: la ruota è cinesina? non ne avevo ancora viste con i tubercoli pinarello ovunqueo-o

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.310
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Il ragionamento alla base è che tanto alla mia età non mi prende sul serio più nessuno comunque, quindi tanto vale... :oold:

Intanto sto sperimentando con la ruota a razze davanti

Vedi l'allegato 515005
Se ti dovesse servire più capienza per le borracce si dovrebbero trovare delle repliche delle borracce+portaborracce aero della madone gen.8!

• Mi piace
Reactions: Ser pecora