Colnago Club - Capitolo 8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ne ho viste varie dal vero e devo dire che le colorazioni che preferisco sono quelle UAE e quella nero lucido/blu-viola cangiante per il bicolore e il motivo grafico (che è lo stesso per le due colorazioni) che valorizzano maggiormente il telaio...non lo so, ma nelle colorazioni monocolore a mio avviso la Y1rs esteticamente rende meno.
Ovviamente parliamo di gusti, quindi il tutto è molto soggettivo. ;-)

condivido. La nera/bianca UAE è spettacolare, vista dal vivo mi ha impressionato...sembra un prototipo (toglierei soltanto la parte rossa sulla forcella, la scritta UAE e quella shimano). Poi trovo, parere personale, che la Y1RS stia meglio con la parte posteriore nera. Comunque mi piace tantissimo anche la dark edition, spettacolare

ps. questa mattina il rivenditore Colnago mi accennava che Pogy al tdf correrà con la v5, sarà vero? vedremo. Questo per spingere maggiormente le vendite di questo modello che, per una serie di motivi, è stato offuscato dalla Y. ovviamente vi riporto quanto etto dal rivenditore

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
condivido. La nera/bianca UAE è spettacolare, vista dal vivo mi ha impressionato...sembra un prototipo (toglierei soltanto la parte rossa sulla forcella, la scritta UAE e quella shimano). Poi trovo, parere personale, che la Y1RS stia meglio con la parte posteriore nera. Comunque mi piace tantissimo anche la dark edition, spettacolare
Boh anche dal vivo non mi convince, parte anteriore splendida dietro per me non digeribile
ps. questa mattina il rivenditore Colnago mi accennava che Pogy al tdf correrà con la v5, sarà vero? vedremo. Questo per spingere maggiormente le vendite di questo modello che, per una serie di motivi, è stato offuscato dalla Y. ovviamente vi riporto quanto etto dal rivenditore
:))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: bicilook

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ma ci mancherebbe, sono gusti personali. a me piace molto ma, come dico sempre, a me piacciono tutte...poi, se sono particolari, mi piacciono ancora di più :mrgreen:
Si io non sono molto per le bici iper aero, cioè anche la s5 precedente mi piaceva la nuova davanti la ritengo bruttina

Poi appunto son gusti ma vista dal vivo mi é restata la stessa idea

• Mi piace
Reactions: Tabione

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina

anche il mio negoziante ha detto qualcosa di simile (entrambe le bici), perché hanno l'esigenza di svuotare I magazzini...

avremo una v6 nel 2027?

• Mi piace
Reactions: puma75

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Fabio di al tuo venditore che sa poco o nulla…
il motivo per il quale Pogy correrà il tour con la V5 è solo esclusivamente dovuto a @Kaiser Jan
il quale dopo anni passati a triturare chi acquistava Colnago chiedendo anche che colore fossero i boxer di chi gli ha consegnato la bici, etc…. gli regalano il giusto tributo. bella cumpa
piuttosto come stai? hai scelto fra le due o è nata un’altra idea?

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan