BravoAssolutamente. Hanno giustamente voluto dare precedenza al mercato dell'elettronico ma avrebbero dovuto trovare una soluzione per mettere d'accordo un po' tutti.
BravoAssolutamente. Hanno giustamente voluto dare precedenza al mercato dell'elettronico ma avrebbero dovuto trovare una soluzione per mettere d'accordo un po' tutti.
Bel dilemma ...aldila che uno deve prendere quello che piu gli piace ma io continuo a vedere in giro bici nuove e dono quasi tutte caliper... scusate ma una opinione. è plausibile acquistare una bici come la 64 con i freni normali e non disc?
mi spiego investire una cifra importante per la bici completa ma con freni normali oggigiorno ha senso?...
non si corre il rischio di avere in mano una bici vecchia e svalutata già da subito?
scusate ma una opinione. è plausibile acquistare una bici come la 64 con i freni normali e non disc?
mi spiego investire una cifra importante per la bici completa ma con freni normali oggigiorno ha senso?...
non si corre il rischio di avere in mano una bici vecchia e svalutata già da subito?
Il problema e che con i dischi o no la nostra bdc nuova dopo un paio di anni vale la meta...mi sono fatto la stessa domanda pochi mesi fa prima di ordinare il nuovo C64.
secondo me si. Io credo che I freni tradizionali vadano ancora piú che bene (a maggior ragione con il direct mount) a meno che tu non vada in bici perennemente sotto la pioggia (in tal caso la scelta disc potrebbe essere piú corretta).
Esteticamente non mi piacciono ma é un gusto personale.
Tra 5 anni o piú la tecnologia attuale dei dischi sará probabilmente sostituita da una tecnologia piú performante quindi il problema della svalutazione lo avresti in ogni caso..
Concordo sul fatto che sia proprio bruttino! Va bene che non vi gabano i Dischi, ma almeno l'elettronico sì per evitare quelle due iane sull'obliquoResta il fatto però che per me è una scelta infelice quell'ingresso cavi
Io non ho la benché minima idea di prendere una bici disc. Finché ci saranno telai top gamma con freni normali prenderò quelli perché ritengo i freni a disco su strada inutili . Il limite della bici sono le gomme e non i freni per cui i freni che ho mi bastano e avanzano. Trovo invece giusto che si possa scegliere in base alle proprie esigenze e idee. Quindi ben vengano i dischi come alternativa ma da qui a dire che i telai attuali per freni normali sono superati ce ne passa !... scusate ma una opinione. è plausibile acquistare una bici come la 64 con i freni normali e non disc?
la brochure che ho io non menziona nessun prezzo e nessun allestimento std. Non so se sulla chiavetta usb c'è qualcosa in più...ci guarderò, ma dubitoma qualcuno di voi ha un catalogo della c64 bici completa per capire prezzi ed assemblaggi forniti?
Sono d'accordissimo su tutti i punti, tranne quello tecnico (ma non importa)Io non ho la benché minima idea di prendere una bici disc. Finché ci saranno telai top gamma con freni normali prenderò quelli perché ritengo i freni a disco su strada inutili . Il limite della bici sono le gomme e non i freni per cui i freni che ho mi bastano e avanzano. Trovo invece giusto che si possa scegliere in base alle proprie esigenze e idee. Quindi ben vengano i dischi come alternativa ma da qui a dire che i telai attuali per freni normali sono superati ce ne passa !
Sono d accordo con vecchia sul fatto che non spariranno a breve le bici con i freni tradizionali il mercato delle bdc non e come la mtb ogni ciclista di solito ha diversi set di ruote ...e che finisca tutto il materiale nel macero mi sembra impossibileSono d'accordissimo su tutti i punti, tranne quello tecnico (ma non importa)
Prima che saranno solo dischi....di tempo ne deve ancora passare....e sicuramente anche quelle attuali non varranno molto.....quindi almeno per me finché ci saranno top di gamma con freni tradizionali io sceglierò questo sistema..poi se un giorno non ci saranno più passero ai dischi ....io spero che continueranno a fare i due sistemi frenanti...poi uno sciegli ciò che gli piace di piu... scusate ma una opinione. è plausibile acquistare una bici come la 64 con i freni normali e non disc?
Infatti te usi una disc , scelta rispettabilissima ovvio che i pareri tecnici a proposito tra noi siano discordanti. La realtà è che la verità assoluta non esiste.Sono d'accordissimo su tutti i punti, tranne quello tecnico (ma non importa)
per l'esattezza io uso due disc da tanto che son convinto, ma il bello è proprio in questa opportunità di scelta!Infatti te usi una disc , scelta rispettabilissima ovvio che i pareri tecnici a proposito tra noi siano discordanti. La realtà è che la verità assoluta non esiste.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?