COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E secondo me è la soluzione migliore, anche perchè esteticamente incide pochissimo ... Forse oggi mi danno il giorno giusto per la consegna.

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Ehi ragazzi fra un po saro' dei vostri ..Ordine fatto V2R black ...pero' con dura ace elettronico...chiedo vegna ma Shimano per me resta anche se la bike vorrebbe campy.Dovrebbe arrivare metà Giugno...

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ehi ragazzi fra un po saro' dei vostri ..Ordine fatto V2R black ...pero' con dura ace elettronico...chiedo vegna ma Shimano per me resta anche se la bike vorrebbe campy.Dovrebbe arrivare metà Giugno...

Complimenti per la scelta, il V2-R sta stuzzicando un paio di miei compagni di scorribande...anche se, confesso, faccio fatica a comprendere il discorso che lega in maniera “indissolubile” Colnago a Campagnolo.

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Complimenti per la scelta, il V2-R sta stuzzicando un paio di miei compagni di scorribande...anche se, confesso, faccio fatica a comprendere il discorso che lega in maniera “indissolubile” Colnago a Campagnolo.
Infatti anch'io...pero' da quanto leggo qui non si dice Colnago che non si dice Campagnolo...Io non discuto pero' per me il dura ace elettronico che già ho in versione 9070 è strepitoso e poi sul v2r ci sta a meraviglia

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me Ernesto e' un cyborg. Ma avete visto al Giro come si muove tra le bici e i managers del team UAE ? Cioe'...scatta come un 40enne al top della forma..! 86 anni caxxarola,dove devo firmare per essere cosi' a 86 anni ?? ( prima di tutto per arrivarci... )

Reactions: Paolillo

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Infatti anch'io...pero' da quanto leggo qui non si dice Colnago che non si dice Campagnolo...Io non discuto pero' per me il dura ace elettronico che già ho in versione 9070 è strepitoso e poi sul v2r ci sta a meraviglia
Concordo pienamente, ma ognuno è giusto che abbia le sue preferenze e convinzioni! Complimenti per l'acquisto...V2 è bello per davvero!

Reactions: giuli68

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Complimenti ,penso che la scelta del gruppo sia puramente soggettiva , ormai vanno tutti bene dipende dai gusti di ognuno . Il discorso che Colnago chiami come si suol dire gruppi Campagnolo e' dovuto al fatto che un marchio puramente italiano va da se che incontri un gruppo italiano , ma nulla vieta di montare altro , io ad esempio sulle mie Colnago monto Campagnolo come gruppo (ma bada bene che io lo monterei anche su una Trek ) pero' come ruote monto le Lightweight .

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Ciao Vecchia infatti hai ragione,io ho usato Campagnolo nel lontano 1997/2002 sulla mia Pinarello ma poi ho sempre usato shimano.Che dire quando poi ho visto la v2r in versione tnbk (ovvero nera opaca con scritte lucide) il nuovo dura ace mi sembrava fatto per lei.Come ruote terro' le mie fulcrum zero carbon,mi trovo molto bene anche se le lightweight sono il mio sogno nel cassetto,ma con le strade che mi ritrovo nella mia zona penso che mi durerebbero poco...

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Concordo sul colore del nuovo Dura ace che sta bene con il colore da te scelto . Riguardo alle Lightweight non sono assulutamente piu' delicate di qualsiasi altra ruota , basti pensare che ci corrono le gare di ciclocross . Io ho una coppia di Standard 3 che supera abbondantemente i 60000 km e di buche ne ho prese parecchie visto che dalle mie parti le strade non sono certo biliardi . Io uso sempre le Lightweight con qualsiasi condizione climatica e di strada , ne ho 4 coppie comprate a partire dal 2012 .

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Allora problema grosso, il si vende mi ha detto che il colore è un pò un problema, domani il rappresentante va a sentire direttamente e vede.
Ammesso e non concesso che posso cambiare il colore, e a questo punto si ritornerebbe al problema, o nero o bianco, se optassi per il V2R, mi spiegate che differenze sostanziali ci sono? Peso credo e il mio quesito è, è molto aereo?

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
In effetti è quello che farò 99/100 se però mi dice che mi da la bici ad agosto tanto vale.

Sei interessato al v2 o al c64?
In effetti è quello che farò 99/100 se però mi dice che mi da la bici ad agosto tanto vale.

Sei interessato al v2 o al c64?
l'anno scorso ordinai proprio in questo periodo un v1 di un colore che non era disponibile ed arrivò poi a fine settembre, purtroppo sulle cose prese su ordinazione sono rischi da mettere in conto però se uno è impaziente come me non consiglio di intraprendere questo percorso di lunga attesa. Ora cerco sempre di acquistare articoli in pronta consegna, tanto a meno che uno cerchi una cosa personalizzata basta impegnarsi un po' su internet e ci sono buone possibilità di trovare quello che si va cercando.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Ma i telai delle bici Uae un colore un po più bello non lo potevano fare ? Completamente nere opache con un po' di rosso e bianco , non sembrano nemmeno delle Colnago !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.