Ottimo ... mi ha allestito C60,Eps e C64 tutte così. Poi se uno lo vuole a filo lui lo fa,ma di suo opta per lo spessore!Non è il solo!
Ottimo ... mi ha allestito C60,Eps e C64 tutte così. Poi se uno lo vuole a filo lui lo fa,ma di suo opta per lo spessore!Non è il solo!
Ehi ragazzi fra un po saro' dei vostri ..Ordine fatto V2R black ...pero' con dura ace elettronico...chiedo vegna ma Shimano per me resta anche se la bike vorrebbe campy.Dovrebbe arrivare metà Giugno...
Infatti anch'io...pero' da quanto leggo qui non si dice Colnago che non si dice Campagnolo...Io non discuto pero' per me il dura ace elettronico che già ho in versione 9070 è strepitoso e poi sul v2r ci sta a meravigliaComplimenti per la scelta, il V2-R sta stuzzicando un paio di miei compagni di scorribande...anche se, confesso, faccio fatica a comprendere il discorso che lega in maniera “indissolubile” Colnago a Campagnolo.
Concordo pienamente, ma ognuno è giusto che abbia le sue preferenze e convinzioni! Complimenti per l'acquisto...V2 è bello per davvero!Infatti anch'io...pero' da quanto leggo qui non si dice Colnago che non si dice Campagnolo...Io non discuto pero' per me il dura ace elettronico che già ho in versione 9070 è strepitoso e poi sul v2r ci sta a meraviglia
Benvenuto nella family!Ehi ragazzi fra un po saro' dei vostri ..Ordine fatto V2R black ...pero' con dura ace elettronico...chiedo vegna ma Shimano per me resta anche se la bike vorrebbe campy.Dovrebbe arrivare metà Giugno...
Complimenti ,penso che la scelta del gruppo sia puramente soggettiva , ormai vanno tutti bene dipende dai gusti di ognuno . Il discorso che Colnago chiami come si suol dire gruppi Campagnolo e' dovuto al fatto che un marchio puramente italiano va da se che incontri un gruppo italiano , ma nulla vieta di montare altro , io ad esempio sulle mie Colnago monto Campagnolo come gruppo (ma bada bene che io lo monterei anche su una Trek ) pero' come ruote monto le Lightweight .Ehi ragazzi fra un po saro' dei vostri ..Ordine fatto V2R black ...pero' con dura ace elettronico...chiedo vegna ma Shimano per me resta anche se la bike vorrebbe campy.Dovrebbe arrivare metà Giugno...
Ciao Vecchia infatti hai ragione,io ho usato Campagnolo nel lontano 1997/2002 sulla mia Pinarello ma poi ho sempre usato shimano.Che dire quando poi ho visto la v2r in versione tnbk (ovvero nera opaca con scritte lucide) il nuovo dura ace mi sembrava fatto per lei.Come ruote terro' le mie fulcrum zero carbon,mi trovo molto bene anche se le lightweight sono il mio sogno nel cassetto,ma con le strade che mi ritrovo nella mia zona penso che mi durerebbero poco...Complimenti ,penso che la scelta del gruppo sia puramente soggettiva , ormai vanno tutti bene dipende dai gusti di ognuno . Il discorso che Colnago chiami come si suol dire gruppi Campagnolo e' dovuto al fatto che un marchio puramente italiano va da se che incontri un gruppo italiano , ma nulla vieta di montare altro , io ad esempio sulle mie Colnago monto Campagnolo come gruppo (ma bada bene che io lo monterei anche su una Trek ) pero' come ruote monto le Lightweight .
Concordo sul colore del nuovo Dura ace che sta bene con il colore da te scelto . Riguardo alle Lightweight non sono assulutamente piu' delicate di qualsiasi altra ruota , basti pensare che ci corrono le gare di ciclocross . Io ho una coppia di Standard 3 che supera abbondantemente i 60000 km e di buche ne ho prese parecchie visto che dalle mie parti le strade non sono certo biliardi . Io uso sempre le Lightweight con qualsiasi condizione climatica e di strada , ne ho 4 coppie comprate a partire dal 2012 .Ciao Vecchia infatti hai ragione,io ho usato Campagnolo nel lontano 1997/2002 sulla mia Pinarello ma poi ho sempre usato shimano.Che dire quando poi ho visto la v2r in versione tnbk (ovvero nera opaca con scritte lucide) il nuovo dura ace mi sembrava fatto per lei.Come ruote terro' le mie fulcrum zero carbon,mi trovo molto bene anche se le lightweight sono il mio sogno nel cassetto,ma con le strade che mi ritrovo nella mia zona penso che mi durerebbero poco...
Nel senso che mi fanno aspettare non so quanto
Mai,e dico mai ripiegare su un colore che ci si fa piacere per forza in mancanza di un altro. Se non sei a piedi aspetta,una bici deve emozionare anche quando non la si pedala.
In effetti è quello che farò 99/100 se però mi dice che mi da la bici ad agosto tanto vale.
In effetti è quello che farò 99/100 se però mi dice che mi da la bici ad agosto tanto vale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?