è solo quella di ARU per riparmiare 20gr di vernice
Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !è solo quella di ARU per riparmiare 20gr di vernice
Questione di gusti! io sinceramente preferisco la C64 UAE rispetto alla C60 - concordo sulla SpecialARU che risulta un po' tristarella, ma sono certo che incontrerà pareri favorevoli anch'essa.Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !
Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chanceUn'informazione ai piu' esperti: ma sia il v2r che il c64 con che modello di sella Prologo escono dalla fabbrica?
Grazie
Beh ti confermo che è CPC almeno tutte le foto che ho visto è in questa configurazione,ma non capisco quale modello sia...help me please..Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chance
Sinceramento no glielo' chiesto..pero' la mia è semplice curiosità visto che quando arriverà posso sembra permeturla la sella dandola dentro e sostituirla con qualcosa d'altro.Pero' è da sempre che sono tentato da Prologo e dal cpc...ma come mai chi te l'ha venduta non sa rispondere a queste domande?
Infatti altra cosa che voglio provare di sicuro!!Anch'io farò un nuovo tentativo più avanti. Intanto io sono "dipendente" dai guantini prologo CPC ormai dal 2013: FENOMENALI
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamentoTanto vale... Devono tutte stare entro il limite UCI. Risparmiare 20 grammi sul colore e poi magari bisogna piombarle
Non te ne pentirai!!! oltretutto ora si cominciano a trovare ad un prezzo "ragionevole"Infatti altra cosa che voglio provare di sicuro!!
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamento
Un altro "purista" senza elettronico,molto bene. Complimenti davvero bellissima. Anche se ovviamente sono di parte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?