è solo quella di ARU per riparmiare 20gr di vernice

Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !è solo quella di ARU per riparmiare 20gr di vernice
Questione di gusti! io sinceramente preferisco la C64 UAE rispetto alla C60 - concordo sulla SpecialARU che risulta un po' tristarella, ma sono certo che incontrerà pareri favorevoli anch'essa.Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !
Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chanceUn'informazione ai piu' esperti: ma sia il v2r che il c64 con che modello di sella Prologo escono dalla fabbrica?
Grazie
Beh ti confermo che è CPC almeno tutte le foto che ho visto è in questa configurazione,ma non capisco quale modello sia...help me please..Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chance
Sinceramento no glielo' chiesto..pero' la mia è semplice curiosità visto che quando arriverà posso sembra permeturla la sella dandola dentro e sostituirla con qualcosa d'altro.Pero' è da sempre che sono tentato da Prologo e dal cpc...ma come mai chi te l'ha venduta non sa rispondere a queste domande?
Infatti altra cosa che voglio provare di sicuro!!Anch'io farò un nuovo tentativo più avanti. Intanto io sono "dipendente" dai guantini prologo CPC ormai dal 2013: FENOMENALI
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamentoTanto vale... Devono tutte stare entro il limite UCI. Risparmiare 20 grammi sul colore e poi magari bisogna piombarle![]()
Non te ne pentirai!!! oltretutto ora si cominciano a trovare ad un prezzo "ragionevole"Infatti altra cosa che voglio provare di sicuro!!
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamento

Un altro "purista" senza elettronico,molto bene. Complimenti davvero bellissima. Anche se ovviamente sono di parte![]()