COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
è solo quella di ARU per riparmiare 20gr di vernice
Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sono tutte brutte , non solo quella di Aru , a prima vista non riconosci nemmeno se hanno il C64 o il V2R , colore anonimo . La C60 al Tour dell'anno scorso si che era bella , un vero spettacolo , queste a dir poco passano inosservate !
Questione di gusti! io sinceramente preferisco la C64 UAE rispetto alla C60 - concordo sulla SpecialARU che risulta un po' tristarella, ma sono certo che incontrerà pareri favorevoli anch'essa.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Un'informazione ai piu' esperti: ma sia il v2r che il c64 con che modello di sella Prologo escono dalla fabbrica?
Grazie
Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chance

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Non lo so, ma spero non sia con CPC perchè è un po' particolare farci l'abitudine. Io purtroppo avevo fatto una prova anni fa e non mi ci ero trovato, ma non ho mai approfondito se fosse la forma della sella, la sua posizione o effettivamente l'antiscivolo. C'è da dire che la stanno usando veramente in tanti e magari dal 3 di luglio potrei darle una seconda chance
Beh ti confermo che è CPC almeno tutte le foto che ho visto è in questa configurazione,ma non capisco quale modello sia...help me please..

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Tanto vale... Devono tutte stare entro il limite UCI. Risparmiare 20 grammi sul colore e poi magari bisogna piombarle ;nonzo%
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamento

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.206
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bisogna entrare nella testa di un corridore che è tirato al massimo (con diete e sacrifici) alla ricerca del miglior rapporto W/kg possibile. Dal punto di vista psicologico, per arrivare sereno ad un impegno, il di sapere di aver limato tutto il possibile, va di pari passo a quella di aver fatto un buon allenamento

Non è un discorso che regge...
Che differenza può fare mentalmente avere 20 grammi sul telaio o per esempio nella sella ?

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Un altro "purista" senza elettronico,molto bene. Complimenti davvero bellissima. Anche se ovviamente sono di parte o-o

Diciamo che è stata una opzione obbligata. Ho spostato tutti i componenti dal V1-R al C64 per mancanza di fondi :mrgreen:.
Ma se anche li avessi avuti devo dire che francamente ancora non sono attratto ne dai dischi che dai gruppi elettroserviti.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bellissima o-o

Aggiornamento a oggi, la possibilità poteva essera una consegna lunedi in giornata ma non sappiamo i colori, per usarla alla IX Colli ... A questo punto un gg in più un gg in meno preferisco aspettare ancora. Il problema sta tutto nell'azienda che vernicia i telai :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.