ricominci proprio bene oserei dire!
Complimenti!!! E' bellissima
Molto bella quella colorazione "piombo"
Grazie mille a tutti!
ricominci proprio bene oserei dire!
Complimenti!!! E' bellissima
Molto bella quella colorazione "piombo"
Ritirata oggi.... si ricomincia!!!
Ciao A tutti,
Domanda, nessuno di voi a visto o sa se in italia si puo' trovare questa edizione di C60? Disegnata solo per il mercato Filippino, visto che il telaio assemblato e' spettacolare e mi piace di piu dei colori disponibili sul sito stavo pensando di prenderla (vivo nelle Filippine), pero' se si trova anche in Italia a un prezzo piu' basso allora aspetto e quando rientro in vacanza la prendo ...
Grazie
Paolo
Effettivamente bello, mi ricorda il vecchio stile Colnago di verniciatura aerografata, comunque mai vista dalle nostre parti e neanche in catalogo dal rivenditore.
Interessante ... Il telaio lo mettono a 3600 Euro quando in Italia se non sbaglio la C60 e' a 3200??? Si c'e' la spedizione e il costo importazione che lo fa arrivare a 3600 ... Pero' potrei essere l unico in italia ad averla mmmmm
Interessante ... Il telaio lo mettono a 3600 Euro quando in Italia se non sbaglio la C60 e' a 3200??? Si c'e' la spedizione e il costo importazione che lo fa arrivare a 3600 ... Pero' potrei essere l unico in italia ad averla mmmmm
Non sono sicuro che il costo di listino in Italia sia 3200, credo si avvicini più ai 3600, il prezzo finale ovviamente dipende dagli sconti.
il c60 a 3200 di listino dove?
il c60 a 3200 di listino dove?
Cicli mattio sul mercatino mi sembra di aver letto in uno degli annunci intorno a 3200 ... allora ho controllato sul sito e L ho vista a 2800 del 2015 e 3200 del 2017
https://en.ciclimattio.com/catalogo-elasticsearch/catalogo-flessibile.php?b=66&page=2
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
magari vedo male io ma i modelli vecchi vengono dai 3500 ai 3870
a 3200 nulla
e quelli nuovi 4120 che è poi il costo a listino della gamma attuale
Si hai ragione, a parte il listino che uno può mettere ciò che vuole alla fine ... quello che mi interessa è quello che uno realmente chiede - e li sono 2896 quella vecchia e 3212 quella nuova ( che poi cambia solo il colore e L anno di produzione ) ...
ho capito il barbatrucco
se metto philippines effettivamente i prezzi scendono
forse per via dell'iva che viene levata ma che poi paghi, con i dazi, nelle filippine?
comunque il prezzo di listino è superiore ai 4000 e, in italia, a meno di rimanenze, vecchi modelli, non trovi a meno di 3700
Salve a tutti, Sono nuovo in queste pagine sono qui per chiedervi una info !
Soffro di un disturbo alla schiena che mi costringe a non usare telai rigidi !
le micro vibrazioni mi sollecitano il problema e perdo la forza nelle gambe !
Dopo vari abbandoni a telai BMC SLR01 e Scott Foil !
Amici e conoscenti mi consigliano la Colnago C60 che ritengo pure Bellissima !
Mi affiderei alla vostre risposte che per me sono assai importanti !
Grazie Marco
Ah Ecco -- non è la prima volta che mi capita questa cosa anche su lordgun ... comunque se prendo la c60 la ordino qua anche se più cara ... hai visto le foto di come sono i colori per il mercato filippino ? Spettacolo !!!
a me non fanno impazzire le colorazioni oldstyle su una bdc nuova
ho 2 c40 con quel tipo di colorazione e ci sta ma per la c60 ho scelto altro