ahhh ... i famigerati 270gr partendo, però, dal c60 disc che era decisamente più pesante del caliperParlo della versione Disc...tutto il resto è noia![]()
in sostanza il guadagno è relativo
comunque concordo: se mai dovessi cambiare il mio c60, anche non fosse colnago (orrore), andrei su una disc
elettronico e disc sono il futuro nonostante quelli che storcono il naso

