COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Direi di si,la scritta COLNAGO sta bene ovunque. Complimenti per la recensione....ai livelli di Vecchia.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Se funzionano l'estetica passa in secondo piano,almeno secondo me, e comunque trovo che conferiscono alla bici un aspetto più corsaiolo.
Anche a me non garbano molto esteticamente, le trovo molto "arroganti" e "sborone"! Meglio stare basso profilo. Piuttosto sarei molto intenzionato a montare le pulegge ceramicspeed della dimensione originale del mio gruppo per sfruttarne la maggior scorrevolezza dei cusinetti, senza un evidente impatto estetico che dia la sensazione di essere un "corridore". Magari in versione rosso che con il mio telaio sembrano essere la morte sua...

Ultima modifica:
Reactions: golias and GAZZA71

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Anche io le voglio ! Ma da capire se ci sono gia' per campagnolo 12V. Ma non rosse dai,parli di sboroneria e poi mettiamo pulegge rosse sui nostri telai rossi..no dai

Reactions: bicilook

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Sul rosso non hai tutti i torti, però...!! Ci sono anche in titanio...solo che il dubbio è se la versione da 350 o 800 euro...bel dilemma

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Riflessioni molto interessanti che mi trovano pienamente d'accordo . Peso molto basso se consideriamo che non e' una ruota per tubolare , riguardo al confort penso che la versione per tubolare che vuoi prendere possa migliorare non di poco le cose . Montando un bel tubolare top gamma da 25 mm il confort dovrebbe migliorare notevolmente .

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
@Sorsavino ascolta le parole di Vecchia e vedi di cambiare in fretta e passare ai tubolari dai su

Reactions: VECCHIA

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Pensa che la versione t
@Sorsavino ascolta le parole di Vecchia e vedi di cambiare in fretta e passare ai tubolari dai su
Sono in vena di fare acquisti! Questa nuova C64 mi ha fatto passare dal "non me ne frega un cxxo" al "sotto a chi tocca"!!
Sono proprio curioso di provarle in versione tubless...non farci troppo la bocca @Nick_colnago
Comunque l'acquisto della versione tubolare, non è tanto perchè mi aspetto un aumento di comfort, bensì una riduzione sensibile di peso (-100gr) sulla massa rotante

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.571
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sul rosso non hai tutti i torti, però...!! Ci sono anche in titanio...solo che il dubbio è se la versione da 350 o 800 euro...bel dilemma
2 pulegge 800 €uro?....2 rotelline senza nemmeno il bilanciere?
Questi sono dei maestri...riescono pure a venderle.
Vorrei conoscerli per complimentarmi...
Non sono produttori...sono ipnotizzatori...

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Pensa che conosco anche un paio che le hanno prese (non guardare me però)

PS: per onor del vero hanno preso la versione completa di bilancere a 1500€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.