COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Campagnolo già monta pulegge ceramiche. Io non ne sento e non ne ho mai sentito la necessità . Quelle del 12 hanno addirittura un dente in più delle versioni precedenti e lunghezza dei denti differenziata da superiore a inferiore . Io sono per montare tutti i componenti del gruppo , per quanto poco sostituirne alcuni significa mettere delle criticità sul funzionamento del sistema . Inoltre esteticamente mi sembrano pacchiane , il bilanciere è esageratamente lungo creando disarmonia sull'estetica complessiva della bici. Poi a questi prezzi mi sembra troppo .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
C64 PJRD- Super Record 12v EPS Disc - Campagnolo Bora tubolare....entro anch'io ufficialmente in Colnago
Come ormai ampiamente noto io sono pro versione rim per tutte le mie bici . Non disdegno comunque di provare versioni disc , cosa che
ho gia' fatto in passato . Se pero' dovessi prendere un telaio disc non avrei dubbi e sarebbe C64 . Il mio meccanico ne sta montando uno di bianco montato Sr 12v meccanico con Bora . In una sola parola stupendo !!!
 
Reactions: paolo-vr

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sono andato questa sera a ritirare la mia dal tagliando di inizio stagione,con qualche dettaglio modificato ed è ancora più bella...
pedali time 10 tutti neri,tappi nastro manubrio LW regalati gentilmente da @VECCHIA e copertoncini Hutchison con nuova grafica. COLNAGO sempre la n. 1....ma quanto è stupenda.
 
Reactions: GAZZA71 and VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Metti una foto che è da un pezzo che non ne vedo una di quel colore !!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ultima modifica:
Reactions: bicilook

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai ragione per il discorso luce,ma le ho fatte nel box questa mattina alle ore 4:50 e rientro a casa alle 18:30. Devo aspettare il weekend per farne con luce migliore. Per i dettagli ti quoto a vita.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.671
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Perdonami, penso che volevi scrivere 2000, perché con 20000 € devono essere belle per forza [emoji4]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
Reactions: ddgracing

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Hai ragione per il discorso luce,ma le ho fatte nel box questa mattina alle ore 4:50 e rientro a casa alle 18:30. Devo aspettare il weekend per farne con luce migliore. Per i dettagli ti quoto a vita.
Non avrei mai pensato tenessi la bici in quel luogo buio e freddo , pensavo la facessi stare in camera da letto di fianco al tuo posto !!!
 
Reactions: maxbellati
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.