Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabileio ho il nastro colnago
Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabileio ho il nastro colnago
Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabile
Se @Maceio prende info per bici DiscBrake, il gioco comincia a farsi davvero serio
Si basta sti freni tradizionali, ormai con la Gravel disc mi diverto un sacco....
Quindi la differenza tra etap e di2 è il cavo al cambio come estetica, giusto?La versione definitiva del C64 disc con il suo attacco manubrio dedicato farebbe scomparire tutti i fili dei freni ed del Di2 (passerebbero al suo interno). ovviamente Sram etap il discorso vale solo per i tubi idraulici dei freni. Vedresti semplicmnte uscire dalla forcella il tubo in prossimita della pinza. in poche parole, una figata
La c64 limited edition è un primo esempio
Chiaro, quindi meccanico DURACE disc avrebbe lo Stem normale?i fili del Di2 entrano nell'attacco e si infilano nel tubo sterzo per poi raggiungere batteria e deragliatori, scendendo lungo l'obliquo. C'è un'immagine mi sembra sul sito di come avviene. Con Etap passano solo i tubi idraulici dei freni perchè il cambio è wifi, ma l'attacco è il medesimo.
Disponibilità? presumo dalla fine del mese...ma non si sa mai quale mese
Scusa ehhh ma tu che c’hai?NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Se tu scegliessi di compiere un gesto così "folle e scellerato", cade tutto il discorso dell'attacco manubrio con fili nascosti ed avresti le "funi" che s'inseriscono nell'obliquo
Storia Moooooooolto lungaaaaaa e soffertaaaaaa! Però per ora son contento così e me la godoAh ok visto meglio la tua
Non potevi aspettare?
Ok allora aspetto che sia disponibile sto attaccoStoria Moooooooolto lungaaaaaa e soffertaaaaaa! Però per ora son contento così e me la godo
Ma c’è un catalogo di questi prodotti marchiati Colnago? Ad esempio il nastro: sapevo che c’era marchiato Colnago grazie alle foto di chi qui le condivide... uno che non frequenta il forum come fa a saperlo?
Altro esempio ben più importante: pipa e piega...io l’ho visto qui che c’era il prodotto Colnago...ma all’inizio avevo opzionato la piega Aeronova di 3T... tra l’altro con pessime (per me) quote di reach e drop...
Mai potrei pedalare su una rossonera.....Saggia decisione!
Vedrai che a breve saranno ordinabili...comunque la mia è in vendita
Anch'io ho la piega superleggera e mi son trovato sempre alla grande. Dalla tua foto si vede bene il disegno più smussato rispetto alla piega areo che monto io; infatti non avevo quel problemino in fase di sprint in presa bassaIo ho montato deda super leggera...poche uscite fatte ma mi sto trovando molto bene poi è rigidissima rispetto alla zero 100 deda in alluminio. Come ergonomia è proprio come piace a me con diametro maggiore per impugnatura sopra la piega...Vedi l'allegato 165262
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?