Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabileio ho il nastro colnago

Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabileio ho il nastro colnago

Anch'io ho il nastro Colnago, ma devo assolutamente ricordarmi di levare al più presto quel nastro adesivo di chiusura con i loghi bianco/neri; inguardabile![]()

Se @Maceio prende info per bici DiscBrake, il gioco comincia a farsi davvero serio

sarò segalitico io, ma quel tipo di cambiamento lo avverto in maniera fastidiosa 
Si basta sti freni tradizionali, ormai con la Gravel disc mi diverto un sacco....
Quindi la differenza tra etap e di2 è il cavo al cambio come estetica, giusto?La versione definitiva del C64 disc con il suo attacco manubrio dedicato farebbe scomparire tutti i fili dei freni ed del Di2 (passerebbero al suo interno). ovviamente Sram etap il discorso vale solo per i tubi idraulici dei freni. Vedresti semplicmnte uscire dalla forcella il tubo in prossimita della pinza. in poche parole, una figata
La c64 limited edition è un primo esempio

Chiaro, quindi meccanico DURACE disc avrebbe lo Stem normale?i fili del Di2 entrano nell'attacco e si infilano nel tubo sterzo per poi raggiungere batteria e deragliatori, scendendo lungo l'obliquo. C'è un'immagine mi sembra sul sito di come avviene. Con Etap passano solo i tubi idraulici dei freni perchè il cambio è wifi, ma l'attacco è il medesimo.
Disponibilità? presumo dalla fine del mese...ma non si sa mai quale mese![]()
Scusa ehhh ma tu che c’hai?NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Se tu scegliessi di compiere un gesto così "folle e scellerato", cade tutto il discorso dell'attacco manubrio con fili nascosti ed avresti le "funi" che s'inseriscono nell'obliquo![]()
Storia Moooooooolto lungaaaaaa e soffertaaaaaa! Però per ora son contento così e me la godoAh ok visto meglio la tua
Non potevi aspettare?
Ok allora aspetto che sia disponibile sto attaccoStoria Moooooooolto lungaaaaaa e soffertaaaaaa! Però per ora son contento così e me la godo
Ma c’è un catalogo di questi prodotti marchiati Colnago? Ad esempio il nastro: sapevo che c’era marchiato Colnago grazie alle foto di chi qui le condivide... uno che non frequenta il forum come fa a saperlo?
Altro esempio ben più importante: pipa e piega...io l’ho visto qui che c’era il prodotto Colnago...ma all’inizio avevo opzionato la piega Aeronova di 3T... tra l’altro con pessime (per me) quote di reach e drop...
Mai potrei pedalare su una rossonera.....Saggia decisione!
Vedrai che a breve saranno ordinabili...comunque la mia è in vendita![]()
Anch'io ho la piega superleggera e mi son trovato sempre alla grande. Dalla tua foto si vede bene il disegno più smussato rispetto alla piega areo che monto io; infatti non avevo quel problemino in fase di sprint in presa bassaIo ho montato deda super leggera...poche uscite fatte ma mi sto trovando molto bene poi è rigidissima rispetto alla zero 100 deda in alluminio. Come ergonomia è proprio come piace a me con diametro maggiore per impugnatura sopra la piega... Vedi l'allegato 165262
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app