COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.781
6.388
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
E pensa che ho utilizzato un supporto del mio ex cateye,come puoi leggere!
Molto spesso i costruttori si dovrebbero abbassare a chiedere a noi amatori invece molte volte fanno scelte che è difficile pensare che siano frutto del pensiero di un ciclista.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

No dai..gia' sono stati sdoganati gli americani a dire Campy,cerchiamo di tenere un ultima briciola di dignita'....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dai scegliete voi o chiaritemi le idee....
Sul c 60 ho delle DT Swiss 1400 oxic Tubeless che mi hanno rotto le 00
Mi han fatto sdraiare 2 sabati fa rinastrata ricalcolate e nulla l’anteriore perde.
Non ditemi cambia nastro valvole ho già fatto tutto e di più.
X me sono MORTE.
voglio rimanere sul Tubeless quindi sono indeciso fra Vittoria Qurano profilo 30/28 o le stesse con profilo 46/42
Differenza 50/100€ ma non è qs il problema.
Alternative sarebbero le Mavic carbon profilo 25 sempre Tubeless
Che faccio 46/42 o 30/28?
Entro domattina devo sceglierle
Grazie
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Vittoria 30/28

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Perché 30/28?
Grazie, io ero partito con quel profilo in effetti.....
Poi il si vende mi ha proposto anche le 46/42 e sono ancora più confuso
Ma è un profilo che vedo bene sul tuo telaio con un buon peso.Poi devi guardare i percorsi che fai.Per un utilizzo polivalente prenderei le 30 sinceramente.Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma è un profilo che vedo bene sul tuo telaio con un buon peso.Poi devi guardare i percorsi che fai.Per un utilizzo polivalente prenderei le 30 sinceramente.Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Sono quasi sempre da solo in bici mi piace far salite e comunque anche quando faccio pianura ci sono sempre tratti in salita o salitelle che siano....
Sei gentilissimo
Grazie
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Io andrei su Vittoria che tra l' altro hanno preso il brevetto mozzo posteriore da Marchisio , che ora non esiste piu', e che andavano piu' che bene. Come profilo dipende dai percorsi e dall' uso che ne fai , le 46/42 sono piu' " sceniche" ma io baderei nella scelta piu' all' aspetto razionale( per me sceglierei le 30/28 ) e sul C 60 le 30 ci stanno benone . Come assistenza cerchi Vittoria e' buona ?. Tra l' altro leggendo test scientifici tra il profilo 30 e 40, 45 il vantaggio aerodinamico e' praticamente nullo e lo si nota con il 60. Aumenta un pelo la rigidita' della ruota , ma puo' essere anche uno svantaggio per il comfort.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Anch'io son un po' restio al profilo over 40mm. Concordo sulla miglior scenicità di prfili + alti, ma poco adatti alle mie esigenze ed alla zona dove pedalo (poca pianura e spesso ventosa)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sono quasi sempre da solo in bici mi piace far salite e comunque anche quando faccio pianura ci sono sempre tratti in salita o salitelle che siano....
Sei gentilissimo
Grazie

Anche io opterei per le vittoria, viste da vicino spesso.
I miei amici che ti dicevo hanno profilo da 46 e abitano a Bormio, e la pianura è veramente poca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.